in

“Can’t Get Enough” di DAN:ROS al numero 2 di Traxsource House

“Can’t Get Enough”, una delle più recenti produzioni del dj producer sanmarinese DAN:ROS sta riscuotendo un notevole successo. Prodotta con T.Markakis, poche ore fa ha raggiunto la seconda posizione su Traxsource per quel che riguarda la musica House.

Traxsource è lo shop musicale online più utilizzato dai dj di tutto quando sono alla ricerca di sonorità particolari, ovvero senz’altro più adatto alla musica di DAN:ROS, da sempre protagonista in quel piacevole territori sospeso tra nu disco & jackin’ house.

Come tutte le sue produzioni, anche “Can’t Get Enough” mette insieme ritmo e melodie e dà energia. Uscito su Little Jack, è attualmente alla quinta posizione su Traxsource ed è già stato seguito da un remix di prestigio uscito su Juicy Dance, realizzato per Abel Di Catarina – “YoDream”.

Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). A questo link, bit.ly/DAN-ROS-alladisco, è possibile leggersi una lunga ed interessante intervista a DAN:ROS.

DAN:ROS, T.Markakis – “Can’t Get Enough”
https://www.traxsource.com/track/8675511/cant-get-enough-original-mix

Fragili ombre di luce. I Blocco 24 tornano con un album omonimo: rivelazione indie 2021? L’intervista

DEITZ, il vincitore di MINI Meets Music Contest 2020, pubblica “Court Song” e “One Time”