in

Meteopatik – “Il Viaggio”: su K-Noiz electro pop d’autore avvolta dal mistero


La label italiana K-Noiz, fedele alla sua filosofia di pubblicare musica di ogni genere purché originale e interessante, presenta un nuovo progetto davvero particolare.

E’ Meteopatik, una formazione decisamente interessate che produce musica elettronica. Meteopatik nasce dalla collaborazione tra un dj, un musicista e un cantante e propone musica che spazia tra l’electro-pop e la dance davvero particolare.

Stanchi dei soliti testi smielati? La musica di Meteopatik è un viaggio stralunato in un mondo diverso, fatto di sonorità originali, e testi che colpiscono, sia quando sono in italiano, sia quando la lingua scelta è l’inglese.

Il primo singolo di Meteopatik su K-Noiz è “Il Viaggio” è già disponibile su Spotify a questo link – Meteopatik – https://open.spotify.com/track/3Ul6iJUmw6nTxtXxNSWqIF?si=04d3ab0ab4cc494e –

Il testo de “Il Viaggio” è tutto da ascoltare: il messaggio è volutamente nebuloso, le sonorità avvolgenti a volte vicine al trip hop, mentre la voce taglia le frequenze e non può non colpire chi ascolta. Cosa succede durante questo viaggio? E cosa succede dopo?

Il 21 maggio 2021 invece esce “Per Sempre / Forever”, mentre l’ 11 giugno arriva “Il Mio Lato peggiore”. A fine estate 2021 è prevista l’uscita del primo album di questa formazione, Meteopatik.

L’invito di Vittorio Mevio: “Venite alla Laigueglia senza paura”

Sandro Murru Kortezman: arriva il follow-up di “La Rumba Latina”… E tanta musica