in

Fiocco azzurro a Cesenatico: è nato “Rosarito Fish-Bar”

Fiocco azzurro sul porto canale, dove giovedì 29 aprile (dalle ore 17) inaugura un nuovo locale. Si chiamerà “Rosarito” e sarà il primo “Fish-Bar” della città. 

Alla consolle Filippo (bar), “Micio” (cucina) e Rossella (pierre) che hanno creato un nuovo format che abbina il profumo del pesce alle bollicine del buon bere.

Il “Rosarito” – che si trova sul porto canale di Cesenatico, dove il pesce è fresco e la scenografia suggestiva – proporrà l’arte del cocktail bar, fondendo l’armonia fra ricette di mare e beverage di qualità. E sullo sfondo l’affresco del porto leonardesco con le vele degli antichi bragozzi galleggianti.

Filippo, grazie alla sua esperienza nel settore, elabora nuovi cocktails, proponendo vini pregiati dalla cantina e aprendo una finestra sull’affascinante mondo della vermuteria. Ogni cosa in abbinamento ai sapori delle “tapas” di pesce. Così infatti descriviamo in un’unica parola i piatti che usciranno dalla cucina: porzioni a misura di assaggio, curate con meticolosità, perfette per assaporare ricette e abbinamenti creativi durante un aperitivo o una cena informale.

Per Mitch B. tanta musica tra radio e Mixcloud e un maggio pieno di appuntamenti

Riapre a Rivabella La Posada, ristorante della Riviera romagnola