in

La canzone che sta conquistando l’ Europa!

Ci sono canzoni, che al primo ascolto ti catturano, hanno quella capacità di farti perdere la percezione del tempo.

Sanah, pseudonimo di Zuzanna Jurczak, nata il 2 settembre 1997 a Varsavia, cantautrice, si è laureata in violino all’Università della Musica Fryderyk Chopin nel 2019. A ottobre dello stesso anno ha intrapreso la carriera musicale, pubblicando il suo EP di debutto “Ja Na Imię Niewidzialna Mam”. L’EP contiene il singolo “Siebie Zapytasz”, che viene certificato doppio disco di Platino portando Sanah immediatamente alla ribalta. Nel 2020 viene pubblicato il suo album di debutto, “Królowa Dram”, che ha esordito al n°1 della Classifica di vendita polacca e che include “Szampan”, certificato disco di Diamante.

Nel 2020 Sanah ha così posizionato 2 singoli al numero 1 delle chart radiofoniche ed è stata nominata agli MTV Music Awards come migliore act polacco.

Ormai entrate di prepotenza nel “gota” della musica polacca il 2021 sarà per Sanah l’anno della ribalta internazionale grazie al suo primo singolo in inglese: “Invisible Dress”.

Già disco d’oro in Polonia con oltre 5 milioni di streaming “Invisible Dress” è uno dei singoli più chiaccherati in Europa.

Ora è tempo per Sanah di farsi sentire anche da noi!

MINI Meets Music Contest, nel 2021 raddoppia e cerca un producer ed una songwriter

Azora Rais, “Tutto per invidia” è il nuovo libro