in

DAVEMAX: un viaggio nella sua musica e storia

davemax

DAVEMAX, nome d’arte di Davide Salmaso, è un giovane Dj/Producer di grande talento del padovano.

Dopo l’ascolto di “Animals” di Martin Garrix si avvicina al mondo del djing e a quello della produzione della musica EDM.

Da quel momento, DAVEMAX vive un escalation di avvenimenti. Mette su musica allo Showroom e successivamente nelle console più importanti del Veneto come King’s Club di Jesolo, Storya Club, Night and Day, Extra Extra e molti altri. A settembre 2019 è stato chiamato al suo primo festival di musica elettronica, il Basil Fresh Festival di Camposampiero (Padova) dove si è esibito al fianco dei migliori dj e produttori italiani come Angemi, Rudeejay, Djs From Mars e molti altri.

Il 2020 segna l’inizio di DAVEMAX nella sua carriera di produttore: i primi singoli usciti furono All I Need e Dancin ‘, di cui il primo con l’etichetta discografica Zero Cool Records (label ufficiale di MOTi) e l’ultimo in collaborazione con DIDìMO, altro artista affiliato all’etichetta discografica UFO Recordz.

DAVEMAX da novembre 2020 potete ascoltare i suoi dj set su Radio Tausia, nominata da webradioitaliane, “Migliore Web Radio Italiana 2020/2021”, nel programma Selection Night, in onda ogni giovedì dalle 21.00 alle 22.00.

Instagram

Facebook

Pequod Acoustics: una primavera ’21 tra l’azzurro del mare di Ibiza ed il verde delle colline di Firenze

Marco Fratty e Marco Flash, ecco il loro remix di “Good Times”, classico della disco