in

Anela, una primavera 2021 a ritmo di techno

Nata in Belgio e cresciuta in giro per l’Europa, la dj producer toscana Anela vive a Firenze ed è in decisa ascesa nello scenario della techno internazionale. Al Mind di Vinci (Firenze) si è esibita con dj producer di livello internazionale come Luigi Madonna, Mattia Trani, Fatima Hajji, Roberto Capuano e tanti altri.

“Phoenix”, una delle tracce dell’omonimo EP che ha pubblicato recentemente su IAMT Red, mette energia ed è decisamente ipnotica. “E’ un brano che mette insieme techno berlinese, dark e hard techno”, spiega Anela. “Ha un mood che mi rappresenta bene: la cassa spinge forte ma anche c’è anche vivacità nella melodia. Proprio la melodia l’ho scritta durante il mio ultimo viaggio ad Amsterdam. Appena scesa dall’aereo, ho iniziato a canticchiarla nel tragitto tra la scaletta ed il terminal. Ho registrato tutto sul telefonino e poi, arrivata in studio, ho provato a buttare giù l’idea”. Tra le label su cui Anela pubblica la sua musica, oltre a IAMT Red, ci sono BlackKat, Reload Black ed Autektone Dark.

E che succede a marzo 2021? Sono in uscita nuove produzioni, per Anela.

Attraverso i suoi social (su instagram.com/anela_dj_official/ ha più di 90.000 fan, Anela racconta la sua vita, che non è fatta solo di musica. “La mia famiglia, ovvero mio marito e le mie due figlie sono davvero fondamentali per me”, racconta Anela. “Con mia figlia più grande, Jenny, che ha quasi 18 anni, abbiamo in comune la passione per il cucito e ci cuciamo abiti su misura. Studia moda, ovvero sta facendo lo stesso percorso di studi che ho fatto io. Con l’altra mia figlia, Michelle, 16 anni e mezzo, invece mi alleno, visto che come me è molto appassionata di fitness. Ho ottenuto diversi attestati come personal trainer, ma in questo momento a livello professionale mi dedico al 100% alla musica. Voglio capire dove posso arrivare”.

https://www.aneladj.comhttps://www.instagram.com/anela_dj_official/https://www.facebook.com/anelaofficialhttps://www.beatport.com/artist/anela/553463

Vacanze Sicuri al Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh. Dal 27/03 voli charter da tutta Italia

Marina Meldoli: “Così trasformiamo le nostre ginnaste in donne coraggiose”