in

Inverno 2021. Val di Fassa, riparte la stagione turistica della Union Hotels Canazei

Dopo un periodo caratterizzato da chiusure e molte incertezze (per il prossimo futuro) sta per ripartire la stagione turistico-invernale sulle Alpi e con essa la consapevolezza che la Val di Fassa, come d’abitudine, possa offrire un patrimonio naturale d’eccezione da vivere, in sicurezza, con il ritmo che si desidera e la compagnia dei propri cari.

Tra gli operatori alberghieri più attivi in Trentino la Union Hotels Canazei è pronta ad una nuova sfida e oggi 12 febbraio riapre il famoso Hotel Dolomiti ed il ristorante Kaiserstube.
Da oltre 65 anni la famiglia Nicolodi di Canazei si dedica con passione all’attività turistico – alberghiera, tradizione nata dalla precedente esperienza maturata nelle rispettive famiglie d’origine in Alto Adige / Suedtirol, già sul finire dell’800 con l’azienda agricola e con l’attività di ristorazione alberghiera.

“L’impegno profuso dalla nostra Famiglia Nicolodi e dai collaboratori è sempre rivolto agli ospiti, coloro che da anni e da decenni soggiornano nelle strutture alberghiere della UHC e con la loro fedeltà ci esortano a proseguire su questa via – spiega il presidente della UHC Walter Nicolodi. Noi raccogliamo questa sfida consenso di responsabilità, passione ed entusiasmo: nei nostri alberghi l’Ospite Persona è al centro dei nostri pensieri e fondamento della nostra attività”.

Una vacanza all’insegna dell’accoglienza quindi, che sarà attenta, sicura e rispettosa delle normative per la tutela della salute, e delle esperienze, studiate su misura per famiglie o piccoli gruppi e per questo ancora più intense.

La Val di Fassa in questo inverno 2021 propone un incontro ancor più stretto e autentico con la natura, per rigenerarsi nel bianco della neve e dei suoi boschi innevati, acque freschissime e le rocce delle Dolomiti più celebri.

INFO: Union Hotels Canazei e Campitello di Fassa

Community musicali, Jaywork cresce

Riccardo Rey e Stefano Pain: è la volta di “Goin’ Down”