in

Cervia, alle Officine del Sale il fascino incontra la tradizione

E’ un terno secco alla bellezza la triade di modelle che rappresenterà il brand romagnolo Cb Labstore nell’annata 2021. Si tratta della 23enne veneziana di Dolo Chiara Trincanato, della 18enne maceratese Vittoria Greco e della 20enne italo-rumena Teodora Saramet. 

Il terzetto mozzafiato – selezionato prima di Natale durante gli eventi organizzati in Val di Fassa dal manager Ale Piva – si è ritrovato, un mese dopo, a Cervia per uno shooting fotografico curato da Michele Biondi nei luoghi più suggestivi ed indentitari della località romagnola (immagini su www.alepivaproduction.com). 

Le nuove ambassador 2021 del brand Cb Labstore – azienda forlivese che opera nel settore degli accessori fashion personalizzati – hanno prima fatto visita alle Officine del Sale, storico locale cervese nato negli antichi magazzini del sale dove, ancora oggi, nel segno dell’antica tradizionale salinara, si possono degustare i prodotti tipici a “chilometro zero”. 

Successivamente le modelle hanno visitato il celebre stabilimento balneare “I figli del sole” dell’ex portiere Nicola Santoni, dove hanno degustato alcuni piatti della tradizione marinara cervese ed hanno poi scattato alcune foto con sullo sfondo la magica atmosfera del mare d’inverno. 

Chiara, Vittoria e Teodora – “tre ragazze – le descrive il manager Ale Piva – molto particolari che, se seguite in modo adeguato, potrebbero anche far parlare di loro”, sono autentiche bellezze “acqua e sapone”, un mix di eleganza naturale e di fascino acerbo: “Le abbiamo scelte per la loro immagine – aggiunge Piva – ma anche per quella personalità posata ma grintosa che, nel mondo dello spettacolo, fa sempre la differenza”. 

Ristorante chiuso? Al Mamì di Rivabella via qualche tavolo e spazio ai fiori

Luca Guerrieri – Timeless esce il 29/1