in

Gabry Casarano: “Electrica Salsa”, versione nuova per un capolavoro dance


Gabry Casarano ha appena pubblicato su Dance Republic, una delle label dell’universo musicale Jaywork Music Group, una nuova versione decisamente contemporanea di “Electrica Salsa”. La nuova versione fa muovere a tempo e dà nuovo respiro ad un vero capolavoro della dance music.

Uscita originariamente nel 1986, “Electrica Salsa” è stata la canzone che ha portato al successo l’eterno Sven Vath e Michael Münzing e Luca Anzilotti. Sven Vath è da decenni conosciuto come top dj techno, è attivo a livello mondiale, mentre Münzing e Anzilotti hanno poi prodotto gli Snap! e mille altri grandi successi.

Chi poi cerca nuovi stimoli musicali e non solo, può seguire su Jaywork.com il blog di Jaywork. Dà infatti sempre spunti interessanti, forniti da professionisti del settore con decenni di esperienza. Nessuno, soprattutto in questo momento, ha la bacchetta magica. Lo staff di Jaywork Music Group, con questo blog, ha il pregio di dare suggerimenti concreti su temi che interessano chi sogna un futuro da produttore di successo in articoli come quello intitolato “Tutto quello che dovreste sapere sulla produzione musicale”. Interessante anche una recente a Gianni Parrini.

Gabry Casarano – Electrica Salsa (DR168 | Gabry Casarano – Electrica Salsa – Jaywork Music Group)

Il top dei ginnasti spagnoli gareggerà per il Gymnastic Romagna Team

Meri, il nuovo singolo s’intitola Fighting with this Earth