in

Giacomo Canale: “Notti Insonni” su Spotify e YouTube

“Notti Insonni”, la canzone che Giacomo Canale, imprenditore attivo nell”intrattenimento in Liguria da decenni (Golden Beach, etc), ha dedicato alle emozioni contrastanti che provoca questa pandemia, dal 3 dicembre 2020 è disponibile su Spotify (https://open.spotify.com/album/2jfhVKPdNi2FJbCa79vHN1?si=blSD7xg1Sbu8g4IfP6GBxw9), YouTube (https://youtu.be/LEbsKT4sv7c).

“Notti Insonni” è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.E’ un brano musicale con una melodia di sax che mette insieme diverse emozioni. Tutte insieme, insieme al testo del brano, rasserenano e danno un spinta positiva per superare un periodo così difficile.

La canzone non è solo dedicata a chi lavora nell’intrattenimento e oggi non può che restare fermo, ma a tutti, visto che un fenomeno di questo tipo non può lasciare indifferenti. “Mentre scrivevo il testo, ansie e paure imperversavano nelle nostre teste non facendoci chiudere occhio. E oggi i problemi non sono certo finiti. Ma chi ascolterà fino in fondo avrà spero un po’ di ottimismo in più, perché come dico nella canzone: ‘questa pandemia non ci porterà via’ “, spiega Giacomo Canale. “Noi che viviamo di entusiasmo e di sorrisi, noi che viviamo di divertimento, noi che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi stare bene… Non possiamo che essere in difficoltà, oggi che il nostro settore è fermo. E non parlo solo del lato economico. Parlo dell’energia che si respira nelle serate che oggi non c’è più. Ma ripeto, questa pandemia è terribile, ma resisteremo, stiamo resistendo… Volevo dirlo a modo mio, senza essere un cantante o un rapper “.

“Notti Insonni” è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.

Icio Franzoni (Royal Management): “Ci sarà un ritorno agli eventi in presenza ed alle fiere, la socialità conta”

Ross Roys, risultati buoni su Spotify ed @ The Window cresce