in

Giacomo Canale, esce il brano “Notti Insonni”


Giacomo Canale, imprenditore ligure attivo da ben trent’anni nel settore dell’intrattenimento in Liguria con i Golden Beach ed altri progetti, ha scritto e interpretato “Notti Insonni”.

E’ un brano musicale con una melodia di sax che mette insieme diverse emozioni. Tutte insieme, insieme al testo del brano, rasserenano e danno un spinta positiva per superare un periodo così difficile. “Notti Insonni” è disponibile dal 3 dicembre 2020 sui siti di streaming musicale (Spotify, Apple Music, etc).

“Notti Insonni” è nato di notte, nel bel mezzo della pandemia che stiamo vivendo, tra chiamate tra colleghi e tanti pensieri, ovviamente non sempre positive.

“Mentre scrivevo il testo, ansie e paure imperversavano nelle nostre teste non facendoci chiudere occhio. E oggi i problemi non sono certo finiti. Ma chi ascolterà fino in fondo avrà spero un po’ di ottimismo in più, perché come dico nella canzone: ‘questa pandemia non ci porterà via’ “, spiega Giacomo Canale. “Noi che viviamo di entusiasmo e di sorrisi, noi che viviamo di divertimento, noi che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi stare bene… Non possiamo che essere in difficoltà, oggi che il nostro settore è fermo. E non parlo solo del lato economico. Parlo dell’energia che si respira nelle serate che oggi non c’è più. Ma ripeto, questa pandemia è terribile, ma resisteremo, stiamo resistendo… Volevo dirlo a modo mio, senza essere un cantante o un rapper “.

“Notti Insonni” è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.

Il video di “Notti Insonni” è già disponibile in anteprima sulla pagina Facebook personale di Giacomo Canale, ovvero a questo link: https://www.facebook.com/giacomo.g.canale.5/posts/1804990086335887 e su YouTube: https://youtu.be/LEbsKT4sv7c.

Ristoratrice scrive a Conte: “Caro Presidente, questa incertezza ci sta uccidendo”

“La tutela della vittima, Oltre il Genere”, la Diretta Facebook dalla pagina di Umberto la Morgia l’1 dicembre 2020, dalle 19