in

Locanda dei Giurati – Como: Delivery e Take Away ogni giorno, sia pranzo che a cena


La Locanda dei Giurati, ristorante di cucina italiana con brace a Como (telefono o Whatsapp 0314310051, via Giulini 16) ha attivato un servizio di take away e delivery. E’ possibile gustare comodamente a casa o in ufficio un pranzo veloce e di qualità durante la settimana (dalle 12 alle 15 – menu su bit.ly/menuboxpausapranzo), mentre dal venerdì alla domenica si aggiunge la possibilità di godersi un menu più ampio anche dalle 18:30 alle 21 (qui tutto il menu bit.ly/locanda_allacarta). La consegna è sempre gratuita, anche per chi abita in Comuni distanti oltre 10 km da Como, con un minimo d’ordine (tutti i dettagli nel menu).

Tra le tante proposte della Locanda dei Giurati di Como, davvero troppe per elencarle qui, ecco tanti diversi Box Pausa Pranzo (10 o 13 euro). Davvero invitanti i Box Sfiziosi, in cui spiccano i Burghi Locanda (Pane nero con sesamo, hamburger di manzo, trevisana brasata, caprino, bacon, pomodori secchi, salsa aioi), Cheese Burger (con bacon, pomodorini, formaggio cheddar, lattuga e maionese) e i Club Sandwich (Pane, pollo alla griglia, pomodoro, bacon, uovo, dressing).

Ecco poi Box Promo per il weekend (30 – 32 euro con antipasto, primo, secondo). Ad esempio, c’è il Box Italia che prevede battuta di manzo, lasagne alla bolognese e polpette di manzo alla romana con purea di patate, il Box Comasco invece propone salumi nostrani e polenta fritta, pizzoccheri e polenta uncia, mentre il Box I Monti prevede Sformatino di porcini e fonduta, Gnocchi al ragù di Cinghiale e Salmì di Cervo con Polenta, il Box Valtellina infine propone Sciatt e Cicoria, Pizzoccheri e Coniglio con polenta.

La Locanda dei Giurati mette a disposizione anche una cantina d’eccellenza, con decine e decine di vini Rossi e bianchi di tutte le regioni italiane. Non mancano le Bollicine Italiane ed una selezione di Champagne e Vini dolci e passiti muffati. La carta dei vini è disponibile nel Menu alla Carta (bit.ly/locanda_allacarta)

Locanda dei Giurati
via Giulini 16, Como
Telefono e Whatsapp 0314310051
www.locandadeigiurati.com

Box Pausa Pranzo
Dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00
MENU https://bit.ly/menuboxpausapranzo

Menu alla Carta, Box Promo e Vini
Venerdì dalle 18:30 alle 21:00
Sabato e domenica
dalle 12:00 alle 15:00 dalle 18:30 alle 22:00
MENU https://bit.ly/locanda_allacarta

Mitch B., il nuovo singolo è “Rescue Me”

A Rivabella risveglio soul con Stevie Biondi e Manuela Evelyn Prioli