in

Modus Dj: musica è condivisione


“Mi sono sempre posto obiettivi importanti, ma nel tempo sono sempre o quasi riuscito a raggiungerli. Solo poco tempo fa pubblicare un disco con Purple Music era solo un sogno, poi è diventato un progetto e infine un risultato raggiunto”. Modus Dj, artista pugliese che da tempo vive a Milano e fa ballare con dj set e brani house di qualità. Il suo disco più recente è infatti uscito per Purple Music, un punto di riferimento in ambito house e dintorni.

E’ “Come and Go with Me”, scritta da Modus Dj con Andrea Love, una della voci più belle di questo genere musicale che l’ha anche interpretata. La canzone è stata inclusa in una compilation importante, “Deep House Addicted 8” (Purple Music), in una versione più ipnotica dell’originale, il Jamie Lewis Re-Styled Darkroom Mix. Il ritmo c’è, ma la melodia di questa canzone si sente comunque, forte e chiara. “Deep House Addicted 8” è disponibile per tutti i dj ma anche chi non lo è può ascoltarla su Spotify.

Riguardo al periodo non facile è tutti stiamo vivendo, anche un artista determinato e sempre positivo come Modus Dj si trova in difficoltà. “Credo sia normale essere spiazzati, disorientati, tristi. E’ una situazione comune. Molte attività non riapriranno. Soprattutto, è in difficoltà lo spettacolo, sono in difficoltà i locali di intrattenimento. E’ dura, perché mancano soldi e prospettive chiare.”

Ma intristirsi non serve e soprattutto prima o poi l’epidemia mondiale di Covid-19 finirà e avrà più possibilità di avere di nuovo successo chi in questo periodo si sta preparando. “Sto già lavorando a due nuovi dischi per il 2021, uno con una voce importante, uno più strumentale. Ovviamente il genere musicale è sempre quello che mi fa sempre battere il cuore, ovvero la house. Ho accanto il mio team, di cui fanno parte tante persone con cui stiamo condividendo un progetto importante. C’è il mio chitarrista Francesco Speciale, ci sono altri musicisti… la musica vive di condivisione, la mia non fa per fortuna eccezione”.

Modus Dj PHOTO HI RES MEDIA INFO, SOCIAL
http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

THE CLIFF: il futuro dell’intrattenimento inizia in Svizzera, a Lugano. E parla italiano

La parola a Icio Franzoni (Royal Management): l’intrattenimento rinascerà, fiere ed eventi cresceranno