in

Alberto Salaorni & Al-B.Band al Berfi’s Verona il 31 ottobre 2020, dalle 19 alle 24

Dalle 19 alle 24, in sicurezza, è possibile un Halloween Party decisamente divertente, al Berfis di Verona (via Lussemburgo 1 info 351 907 5474). Dall’aperitivo a tarda sera, cibo e drink sono all’altezza della situazione e alla musica pensano Alberto Salaorni & Al-B.Band, una formazione perfetta per proporre musica che dia energia a tutti.

La Al-B.Band è gruppo musicale capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni ’70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. AL-B.Band è composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed tanti altri musicisti di talento assoluto. Tra gli altri LA DEPA alla voce, Andrea Mai (tastiere), Claudia Giuliani (percussioni, cori) e Alberto De Grandis (batteria). Periodicamente la Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell’album “Megaphone” disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify) e su cd. Tra i loro brani più recenti c’è “Estatissimevolmente”.

MEDIA INFO, SOCIAL, PHOTO HI RES ALBERTO SALAORNI & AL-B.BAND
http://lorenzotiezzi.it/alberto-salaorni-e-al-b-band-gruppo-live/

Dettagli 31/10 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Berfi’s Verona
https://www.facebook.com/events/394608315051832

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Danceland: on line il numero di ottobre 2020

Pizza napoletana ecologica a Lainate (MI)? Quella di Domenico Pangallo a Labottega, cotta in forno elettrico, certificato dall’Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN)