in

Si rinnova la sfida degli arrosticini alla Locanda dei Giurati di Como.


La Locanda dei Giurati (via Giulini 16, Como, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) ristorante italiano con brace già ben conosciuto da chi ama la carne alla griglia, rinnova la sfida. Chi tra il 15 ed il 30 settembre 2020 mangia più arrosticini vince un buono del valore di 100 €, tutto da gustare alla Locanda.

E’ una sfida divertente, da fare con gli amici… un appuntamento decisamente gustoso che fa pure conoscere uno dei piatti più amati dagli abruzzesi, una vera specialità street food. Una volta assaggiati, questi spiedini di carne ovina cotti alla brace non si dimenticano più.

Il conto della sfida lo tiene lo staff della Locanda dei Giurati, nelle Stories su Instagram (instagram.com/locandadeigiurati). Mentre scriviamo, chi è al primo posto è riuscito a mangiare ben 51 arrosticini. Un arrosticino tira l’altro, è vero, ma 51 è un numero davvero alto. Batterlo non sarà facile.

La Locanda dei Giurati, a Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com), è un ristorante di cucina italiana con brace. Fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone (…), è un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Modus Dj e lo chef Manolo Terruzzi, il 28/9 online il video dj set registrato al DVCA di Milano

Il 18 settembre esce “Crazy”, il nuovo brano di Francesco Monte