in

Ferragosto in Città @ MOLO Brescia 

Ferragosto in Città @ MOLO Brescia

Chi nel weekend di Ferragosto 2020 deve o ha voglia di restare in città, a Brescia, può comunque rilassarsi… e la sera ballare al MOLO, al fresco. Ci sono tre party tutti da vivere.

Il 13 agosto la festa è Frio, la festa che va in scena ogni giovedì al MOLO Brescia e anticipa il relax del weekend. Si balla già dalle 22 e 30.

Venerdì 14 agosto invece al MOLO Brescia la festa è Suavemente, un appuntamento perfetto per muoversi a tempo con Brand Reggaeton & Latin Pop. Dj, scatenate performer e divertimento puro.

Sabato 15 agosto la festa inizia presto ed è Ferragosto in città. Ovvero, continua l’accoppiata vincente vincente Rigamonti City Beach (Via Serenissima 34, 25129 Brescia) + MOLO Brescia. Ci si diverte già dall’ora di pranzo con una grigliata (25 euro) in una zona riservata, oppure si ozia semplicemente e ci si muove a tempo al Rigamonti in un pool party / happy hour (con il proprio lettino, 15 euro)… Più tardi, ovviamente festa per tutti al MOLO Brescia.

///

Lo slogan scelto per l’estate 2020 al MOLO Brescia è We Are Stronger, perché tornare a ballare con gli amici, dopo tanto tempo, a Brescia, in città dà emozione. Quella del 2020 non è un’estate come tutte le altre, ma gli appuntamenti per ballare in città, al fresco, non mancano.

Al MOLO Brescia ci si diverte con gli amici in sicurezza, seguendo strettamente le normative anti Covid-19 che tutti nel tempo abbiamo imparato a conoscere. Gli spazi del locale sono stati rimodulati, separando in modo ancora maggiore tra le diverse zone (dancefloor, tavoli, bar, ingresso, uscita, bagni, etc). Inoltre, da sempre uno dei punti di forza del MOLO è un’ampia zona verde all’aperto perfetta per chiacchierare con gli amici in tutta tranquillità.

Inoltre, per evitare file all’ingresso, oltre al consueto staff di PR, MOLO Brescia ha predisposto un servizio di botteghino presso il locale. Ogni giovedì, venerdì e sabato, dalle 17:30 alle 19:30 è possibile infatti pre acquistare MOLO Fun Ticket, un biglietto salta fila pensato per perdere meno tempo all’ingresso… e ballare di più. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sulla pagina Instagram del MOLO – www.instagram.com/MOLO_brescia/ – nella sezione FAQ.

Chi, prima di ballare al MOLO, ha voglia di un breve e divertente ripasso su come ballare in sicurezza, può cliccare ancora su Instagram e guardarsi un breve video girato da Brio, uno dei personaggi simbolo del divertimento a Brescia e non solo: rispettare la distanza di almeno un metro (due metri sul dancefloor); seguire la segnaletica all’interno del locale, che indica ingressi, uscite, bar, bagni (etc); all’ingresso la coda va rispettata evitando assembramenti; misurazione della temperatura; utilizzo di prodotti per l’igiene delle mani forniti dal locale; si prende da bere al bancone, ma ci si allontana per bere in un’area adiacente; la mascherina è obbligatoria ogni volta che non è possibile mantenere la distanza.

MOLO Brescia
informazioni 333 210 5400
via Sorbanella 3, Brescia

www.instagram.com/MOLO_brescia
www.facebook.com/MOLO.brescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

14/8 Fred De Palma fa scatenare Vecchia Fattoria – Belvedere Marittimo (Cosenza)

Naïades Summer Club – Verbania, un agosto super: 14/8 Gianluca Motta, 15/8 Deviazioni Spappolate (tributo a Vasco Rossi), 22/8 Dj Herca, 28/8 Cristian Marchi