in

Amore e caos: a Cesenatico la notte è… olistica

Mercoledì 12 agosto all’Antico Casale di Cesenatico tornano gli appuntamenti con le discipline spirituali 

Squadra che vince non si cambia, anzi raddoppia. Francesca Monticelli, Samanta Lugaresi e Monica Dadda, in collaborazione con la graphic designer Elisa Valli, dopo il successo del primo evento culturale organizzato all’Antico Casale di Bruna Righi, tornano con una nuova proposta: “Amore e Caos”. L’appuntamento è per mercoledì 12 agosto alle ore 20.00.

La location è sempre la stessa, ma la magia della serata sarà potenziata dalla presenza di nuovi ospiti che promettono intense emozioni a tutti i partecipanti. “Puntiamo su un evento con professionisti di alto livello, a partire dalla numerologa di fama italiana Rita Faccia e dalla filosofa del benessere Deborah Gorrieri, esperta di astrologia – dicono le tre giovani ideatrici di “Amore e Caos” –. A loro si uniranno altri ospiti speciali: Cristian Cimatti, scultore visionario creativo, Lorenzo Nardi pittore e artista poliedrico, Fabio Casali, designer conosciuto a livello internazionale (titolare di Casali Home) che esporrà specchi da lui creati e Lorenzo Borghetti, scrittore e interprete di brani d’autore. Numerosi gli operatori olistici che si potranno consultare privatamente e che spazieranno dalla naturopatia alla riflessologia, dall’aromaterapia all’iridologia per offrire un’esperienza di benessere a 360°”. 

Completerà la ricca offerta della serata la presenza di vari espositori con complementi d’arredo, bijoux, lampade e ceramiche artigianali, mentre la colonna sonora dell’evento sarà firmata dal Duo Matarko, musicisti compositori, che si esibirà live con chitarra e handpan, contribuendo a creare un’atmosfera rilassante e onirica. 

Si potrà assistere all’evento con 2 formule, entrambe su prenotazione. La prima prevede una cena a base di carne, pesce e verdure servita a buffet (nel rispetto di tutte le norme anti-covid). La seconda formula, invece, prevede l’ingresso al parco e all’open bar dell’Antico Casale tramite drink card, per assistere alle sole performance degli operatori e degli espositori. Sarà anche possibile prenotare il pernottamento con formula B&B.

Per i soli ospiti della cena, Deborah Gorrieri farà previsioni astrologiche personalizzate.

Un altro elemento di originalità della serata sarà il dress code (obbligatorio): chi si sente ispirato dall’amore dovrà vestirsi di rosso, mentre chi è in un mood di caos ha l’opzione dell’abbigliamento a fantasia.

Prenotazione obbligatoria (Francesca 392 5988884 – Samanta 339 245 1303 – Monica 345 237 4661). 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nuove imprese. Intervista a Lorenzo Sciarra – DOMINO Consulting

Il golden-globe Alicchio “firma” il road-movie di Monte