in

“Cheers”, in uscita il nuovo singolo di Jenny Dee

Nuovo singolo in uscita per Jenny Dee, poliedrico artista musicale milanese.

Durante il percorso di ricerca della propria identità musicale, Jenny Dee acquisisce una maturità che lo porta a lavorare e collaborare con diversi artisti italiani e internazionali, condividendo le consolle più prestigiose d’Europa e America con Giorgio Prezioso, Gabri Ponte, Gigi D’Agostino, Eiffel 65, Ben DJ, Vinai, Federico Scavo e The Cube Guys.

Il suo nome si consolida sia tra gli addetti ai lavori che tra il pubblico grazie anche al supporto dei suoi brani da parte di radio britanniche, americane e italiane e nel 2014 viene scelto da Sony Music Italia per mixare una delle compilation più prestigiose del panorama italiano, la Papeete Compilation, collaborazione che, dopo i successi ottenuti, continua ancora oggi. Nel 2017 vede consolidare ancor di più i rapporti con Sony Music che gli affida il remix ufficiale del brano di Giusy Ferreri “Partiti Adesso” che fin da subito conquista radio e dancefloor italiani.

Il suo ultimo lavoro intitolato “Cheers” in uscita per Mind The Floor/Sony Music Italy è un brano estivo dal respiro pop con sfumature electro & dance. Tutto da ascoltare e ballare! Cheers!

INFO: https://www.facebook.com/jennydeeofficial/

MINI Meets Music Contest: per vivere un’esperienza da professionista

Costez – Telgate (BG), si balla forte! 24/7 Una Mas e 25/7 Chiara Giorgianni