in

Just Cavalli Milano: una intera settimana dedicata al Food & Wine d’eccellenza


Just Cavalli Milano continuerà a conquistare il suo pubblico e tutta la città con una settimana dedicata al Food & Wine, eventi esclusivi dedicati a ogni gusto e sapore. I 7 giorni più gustosi della stagione, tornano anche quest’estate, dal 13 al 19 Luglio, in versione food contemporaneo nel locale più elegante della città, all’ombra della Torre Branca, in viale Camoens, nello splendido giardino estivo, tra le eccellenze del food & wine, che, all’ora dell’aperitivo daranno appuntamento a tutti gli appassionati per tanti imperdibili appuntamenti in un vero e proprio percorso enogastronomico.

Il calendario prevede:

Lunedì 13 luglio VEGGIE VIBES & BLOODY MARY, aperitivo buffet, al quale si aggiungeranno piccoli finger food di pinzimonio, per un aperitive time all’insegna della natura, del benessere e di tutti gli appassionati del wellness. I barman del Just Cavalli proporranno il Bloody Mary in uno speciale tumbler basso con verdura a vista in versione veggie style.

Martedì 14 serata Flamingo con degustazione Maschio Cavalieri, dal sapore morbido e fruttato, tutto da degustare, da abbinare alle prelibatezze del buffet, ma anche ai finger food in versione pinzimonio estate 2020.

Mercoledì 15 cena spettacolo con il gruppo Fujiko che farà divertire a cena e dopocena gli ospiti. Durante l’ora dell’aperitivo degustazione Calafuria Rose’ della prestigiosa cantina Antinori, un vino rosato del Salento, dotato di grande freschezza e delicata aromaticità, che lo rendono un perfetto vino estivo, da abbinare ai piatti del buffet e al risottino alle fragole cavalli Style.

Giovedì 16 degustazione Vino Bianco by Tienimenti Civa, prodotto dai migliori vigneti dei Colli Orientali del Friuli, terra di viti e vini, colline feconde e generose. L’aperitivo è a buffet, ma non mancherà un suggestivo mozzarella live show.

Venerdì 17 il protagonista sarà il Vermentino Giunco della cantina Mesa, vino bianco leggero e fresco, dal gusto minerale, con profumi di frutta esotica, da abbinare ai piatti del buffet e alla degustazione di pecorino sardo, ai malloredus alla campidanese, primo piatto tipico sardo-della zona del Campidano-preparato con ragù di salsiccia e pecorino e fregola spicy con arselle, altro piatto tipico Sardo, un gustoso primo dal sapore di mare, adatto a ogni occasione.

Sabato 18 degustazione Vino Arveja della cantina Prunotto, intenso, con note di mango e frutto della passione, in armonia con sensazioni agrumate di pompelmo rosa, pieno, ricco e fresco, da abbinare ai piatti del buffet e alla degustazione di pizza gourmet, in versione Margherita e anche Napoletana.

Domenica 19 Sol y Mar Paella & Sangria; aperitivo a buffet ma anche paella e sangria

MINI MEETs MUSIC CONTEST: è possibile partecipare fino a fine mese

Villa Bonin Club & Restaurant, una grande estate: 17/7 90 Wonderland, 18/7 Notte Bianca con Rudeejay