in

Villa Bonin Club & Restaurant, un weekend al top: 10/7 Victory 2mila, Que Pasa; 11/7 Besame, Pazzeska


10/7 Victory 2mila, Que Pasa @ Villa Bonin Club & Restaurant
https://www.facebook.com/events/3004605896283482/
https://www.facebook.com/events/892607421258160/

Venerdì 10 la festa a Villa Bonin Club & Restaurant è Victory 2000. Ogni notte vissuta lascia un segno nel cuore e per ogni notte epica c’è un luogo che la ricorda… Tra i club da ricordare c’è e ci sarà sempre Victory. La notte si elettrizza con i ritmi vibranti e i suoni unici con i dj che hanno fatto la storia del Victory. La festa inizia con un dinner show tutto da vivere, a cura di Gianluca Indovino. Alla console poi si alternano Andrea Bozzi e Matteo Favaretto, gli autori della colonna sonora che non ha mai deluso e mai lo farà. Guest Voice è invece Thorn.
E che succede la stessa sera nel fresco giardino El Cielo? Prende vita Que Pasa, la nuova alternativa della notte a Vicenza, per l’evento Latino Americano più caliente. Una notte perfetta per godersi il fresco della notte muovendosi a tempo. Orari, dettagli e prezzi negli eventi Facebook qui sopra.

////

11/7 Besame, Pazzeska @ Villa Bonin Club & Restaurant
https://www.facebook.com/events/1586741841483898/
https://www.facebook.com/events/3040685256019763/

Sabato 11 luglio 2020 a Villa Bonin Club & Restaurant è la volta del ritorno di Besame, un party che mette in scena show coinvolgenti e un sound global pop tutto da ballare. E’ un party perfetto per scatenarsi fino all’alba: reggaeton, electro latino, house e hit del momento: partecipare ad un party Besame senza lasciarsi coinvolgere dal ritmo è semplicemente impossibile. Oltre alla musica, uno dei punti di forza di Besame è senza dubbio lo show, visto che i ballerini e le ballerine sul palco danno sempre energia e regalano emozioni. In console per il party dell’11 luglio a Villa Bonin Club & Restaurant Double Dj e Andrea Bozzi, alla voce Aryfashion e Ares Favati. Special partner della serata Radio Wow!
E che succede la stessa sera, l’11 luglio, a Villa Bonin Club & Restaurant nello spazio El Cielo? Va in scena Pazzeska, l’evento a tema italiano rivelazione dell’ultimo anno. La musica è un mash up continuo della musica che tutti abbiamo nel cuore. E’ il party perfetto per assaporare e attendere l’alba ballando sotto le stelle. Si balla già dalle 22, con Vittorio Mazzon, Marco Bozzi e Riccardo Zuliani al mixer, mentre alla voce c’è Iron Voice. Orari, dettagli e prezzi negli eventi Facebook qui sopra.

////

L’idea giusta è arriva a Villa Bonin Club & Restaurant già all’ora dell’aperitivo, visto che cibo e drink sono da sempre tra i punti di forza di questo spazio. La cena inizia dalle 21 con l’aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde dei giardini del locale. Poi si sceglie tra menù ristorante e menù pizzeria. Nel prezzo del menù ristorante è compreso l’ingresso in discoteca, l’aperitivo di benvenuto. Al tavolo verrà servito l’antipasto, il secondo piatto, il dessert, acqua, vini (una bottiglia di vino ogni quattro persone) selezionati e caffè (A scelta l’aggiunta del primo, con un sovrapprezzo di € 5). In serata potrai scegliere se degustare i nostri piatti di pesce o di carne, gli hamburger gourmet oppure assapora la grande novità di questa stagione: la grigliata mista di carne “made in Villa”. Nel prezzo del menù pizzeria è compreso l’ingresso in discoteca, l’aperitivo di benvenuto. Al tavolo, pizza a vostra scelta, birra o bibita e caffè. Al posto della pizza a scelta una tra le nostre deliziose insalatone oppure i nuovi hamburger gourmet. Dalle ore 22.30 è poi possibile l’ingresso dopo cena in discoteca.

In caso di pioggia le serate si svolgeranno regolarmente.

VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest – 36100 Vicenza
+39 393 0123 393
info@villabonin.it
www.villabonin.it

https://www.facebook.com/VILLABONIN/https://instagram.com/villa_bonin/

VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent’anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte (…) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all’altezza delle aspettative dei più esigenti.

Prossimi party:

17/7 90 Wonderland @ Villa Bonin Club & Restaurant (prezzi, dettagli)
https://www.facebook.com/events/280374196410982/

=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO ===

  • Negli spazi all’aperto, la mascherina non è obbligatoria quando è possibile mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.
  • In ogni situazione in cui il distanziamento non è possibile, è obbligatorio indossare la mascherina.
main stage @ decibel open air 2019

Rinviato a settembre 2021 Decibel Open Air

Samuele Sartini: risultati eccezionali per SJS Records… e tanti dj set: 11/7, 24/7 Villa delle Rose – Misano (RN), 17/7 La Via delle Spezie – Reggio Emilia, 18/7 RioBo – Gallipoli (LE)