in

Praja – Gallipoli (LE) by Musicaeparole, una estate al top: 6/7 Ange Ou Demon, 9/7 Popfest con Silvio Carrano e Salento Guys. 10/7 Big Mama, 11/7 Cristiano Malgioglio


Continua alla grande l’estate della Praja, a Gallipoli (LE).

Tutti i party della Praja di Gallipoli (LE), uno delle decine di locali gestiti da Musicaeparole, una realtà che da circa vent’anni fa ballare e divertire il Sud Italia e non solo, sono disponibili a questo link: https://bit.ly/prajagallipoli2020

Il calendario delle feste in programma è in costante aggiornamento. Ecco i primi appuntamenti in ordine di tempo, tutti da vivere con gli amici a due passi dalla spiaggia di Baia Verde / Gallipoli, una delle più belle del Salento e quindi di tutto il pianeta terra (isole comprese)….

Lunedì 6 luglio è la volta del primo appuntamento Lunedì Praja / Ange ou Demon. Sul palco alla voce un vero mattatore, Niccolò Torielli. Giovedì 9 luglio invece prende vita il primo appuntamento di Popfest – People on Pleasure, il festival che da anni porta alla Praja i protagonisti della scena internazionale. Per il debutto in console Silvio Carrano, protagonista a livello internazionale con la sua label Total Freedom. Con lui al mixer anche i Salento Guys. Il 10 luglio, come ogni venerdì, è la volta di Big Mama, party dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton.

Sabato 11 luglio arriva invece Cristiano Malgioglio, un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Malgioglio festeggia con lo staff e gli ospiti del club il compleanno della Praja. Il 12 luglio è la volta di Rudeejay, per il Popfest. Il top dj e producer bolognese ha appena pubblicato un disco con Tiesto, un vero mito musicale… mentre la sera dopo, lunedì 13 luglio, per Lunedì Praja Ange ou Demon c’è Ludovica Pagani, influencer e dj girl da urlo.

Giovedì 16 luglio invece sul palco si scatena Andrea Damante, personaggio tv e dj producer in forte ascesa in tutta Italia. Già comunicati anche altri party: il 26 luglio arrivano Merk & Kremont, dj italiani affermati ormai in tutto il mondo, il 27 torna Andrea Damante, mentre l’1 agosto è la volta del celeberrimo (e scatenato Gianluca Vacchi)….

Riassumendo, in Puglia si balla, grazie a Musicaeparole, società che da circa vent’anni è leader nell’intrattenimento. Il divertimento è parte integrante della filiera del turismo, soprattutto in Puglia ed è quindi davvero una bella notizia. “Ringrazio davvero il Presidente Michele Emiliano e l’Assessore al Turismo Loredana Capone. Grazie al lavoro al lavoro che abbiamo fatto insieme da oggi è possibile tornare a ballare e divertirsi in discoteca in sicurezza”, spiega Francesco Susca di Musicaeparole.

Tutti i party della Praja – Gallipoli (LE) by Musicaeparole
https://bit.ly/prajagallipoli2020
https://www.instagram.com/prajagallipoli/

Praja – Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999
https://www.facebook.com/prajagallipoli/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mitch B.: interviste e dj set… aspettando Meters Follow feat. Mitch B. – “Love Is My Music”

11/7 Cenando e Ballando @ Golden Beach – Albisola (SV), 11/7 Fabry Violino & Marcello Dolcevita @ Beefly – Loano (SV): un weekend al top