in

Shhh Livestream_001: il suono di Roger Sanchez e di tanti top dj attraverso le casse Pequod Acoustics su Mixcloud Live

L’evento online Shhh Livestream_001 prende vita sabato 27 giugno e fa ballare con la musica di tanti top dj: Roger Sanchez, Allister Whitehead, Clarke + East e Duballdee, dalle 6 del pomeriggio alle una (ora italiana), su Mixcloud Live, piattaforma dedicata esclusivamente alla musica e ad esperienze multimediali che lasciano il segno. Il link da mettere nei preferiti è questo: www.mixcloud.com/ShhhThisIsOurHouse.

Il suono dell’evento sarà quello di Pequod Acoustics, casse 100% Made In italy che da tempo fanno ballare alcuni dei più scenografici locali ed eventi al mondo. Le luci e gli effetti invece saranno dell’evento sono curati da Skylight Balloons, ovvero da chi ha creato la magia assoluta di una serie mito come Game of Thrones e pure di alcuni dei film della saga James Bond.

Eccome come Justin Douglas, ondatore di Shhh…, ha presentato l’evento: “Shhh… si è fatta conoscere per eventi in luoghi esclusivi e per riuscire a regalare al suo pubblico esperienze uniche. Per questo abbiamo voluto legarci a Mixcloud Live e a partner come Pequod Acoustics e Skylight Baloon, ovvero tra i brand per quel che riguarda audio e luci. E poi c’è Roger Sanchez, siamo orgogliosi di averlo con noi per primo di nostri eventi in live stream. Sarà una vera club experience, online”.

Shhh Livestream_001

Saturday June 27

5pm- midnight (BST) / dalle 18 alle 01 ora italiana

Mixcloud.com
www.mixcloud.com/ShhhThisIsOurHouse

Roger Sanchez / Allister Whitehead/ Duballdee plus residents

5pm Tina Maria
6pm Tony Kendall
7pm Allister Whitehead
8pm Duballdee
9pm Roger Sanchez
10pm Clarke + East 2 hour set

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

28/6 Kabana – Gallipoli, uno scatenato weekend con i Broken Ears (Marco Santoro, Andrea Maggino)

CamelPhat - Hypercolour cover

Il nuovo attesissimo singolo dei CamelPhat