in

Dal 27 maggio riparte THISISTOP, programma radiofonico condotto da Dj Marietto

Dal 27 maggio 2020 THISISTOP torna LIVE sempre dalle 15 alle 16 da Piazza del Duomo 31 (Milano) e sempre su One Dance, fino al 26 giugno, come
da accordi iniziali con la struttura Miss Sixty Cafè.
La regola non cambia, sempre tanta musica nuova, ospiti del panorama dance musicale italiano, rubriche e news dal mondo della dance.
“Il 9 di Marzo ho scelto di fermare il programma proprio per rispettare l’idea reale di THISISTOP – spiega Marietto. Ora si torna, la forma non cambia ed il contenuto resta sempre TOP”.

“THISISTOP The Program è un programma di intrattenimento musicale e nuove uscite (dance, edm, house, techno, hip hop) basato su ciò che arriva dal mondo della musica da ballo e da tutto ciò che la fa da padrone nella notte e nelle console di tutto il mondo” – sottolinea Marietto.

“Anche dopo questa ripartenza – spiega il poliedrico Deejay pugliese – ci saranno ospiti dal mondo della musica dance e dal mondo della notte, dj, producer, performer, vocalist e tutte le figure che orbitano intorno alla musica da ballo. E ancora news della bella nazione Italia e dal mondo, dai festival come dai club”.

Il giovane imprenditore bresciano Steven Basalari e il dj veneto Bad Vice uniti a fin di bene. Per l’UNICEF ecco i remix di “I Need a Miracle”, per aiutare i bambini meno fortunati

Mitch B.: il 29/5 esce “Respect”… e poi c’è Rise Up, operazione benefica con il Pineta