in

Rise Up: Il Pineta Milano Marittima raccoglie fondi per chi ha bisogno d’aiuto. Tra gli artisti partecipa Mitch B.

Il Pineta Milano Marittima, in collaborazione con il Comune di Cervia, di cui Milano Marittima fa parte, ha organizzato Rise Up, una raccolta fondi a sostegno delle purtroppo tante persone in urgente difficoltà economica a causa dell’emergenza causata dal Covid-19. Già oggi si può donare su Go Found Me (il link è disponibile qui sotto), anche se l’iniziativa sarà lanciata nei prossimi giorni.

Tra gli artisti che partecipano all’iniziativa c’è Mitch B., uno dei dj resident del locale. Originario di Ravenna, è anche un produttore musicale noto ormai a livello internazionale. Ecco come Mitch B. racconta l’iniziativa. “Il 2 Giugno ci sarà una diretta Facebook e Instagram in cui io e tutti gli altri dj e vocalist del Pineta racconteremo questa bella iniziativa”, spiega Mitch B. “Insieme al progetto benefico, cercheremo di parlare un po’ anche della ripartenza del mondo della notte e del turismo. Sono settori che non vanno dimenticati”. Sarà un evento online, quindi. “Gli interventi dei vocalist saranno direttamente dalla loro abitazioni, perché anche il 2 giugno non sarà possibile spostarsi fuori regione”, conclude Mitch B.

Interverranno anche il sindaco di Cervia ed altri rappresentanti delle istituzioni. Lo scopo è infatti far si che la raccolta sia cospicua, e nel contempo, cercare di far capire che il mondo della notte cerca di aiutare chi è in difficoltà. Infatti Milano Marittima e Cervia sono pronte ad accogliere turisti giovani e non, in una stagione che non potrà essere come le altre ma che comunque potrà far rilassare e divertire chi viene in vacanza in zona.

https://www.gofundme.com/f/sostegno-persone-in-difficolta039-economica-cervia

MITCH B. HI RES PHOTO BIO MEDIA INFO
http://lorenzotiezzi.it/mitch-b-dj/

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza.
Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “On The Radio”, una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di “Long Train Running” realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Scuola Futuro Lavoro riaccende le luci sul Cinema. Al via nuovo corso di visual effects

(da Silb): fermi 3.000 locali da fine febbraio. E il club privato Jackie Ò di Brescia apre?