in

#SunrisePop: “L’estate che verrà”, il 24 Maggio 2020 se ne parla al talk show di DiTutto con Antonio Capacchione (Presidente nazionale del SIB) e alcuni imprenditori balneari

Il talk show si potrà seguire alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione
sulle pagine facebook di ditutto, leccevideo e inondazioni.it

Come cambierà il modo di andare al mare? Domenica 24 Maggio a “#SunrisePop” si parlerà della ripartenza della prossima stagione turistica balneare tra disagi e tante criticità.

Al talk show web ideato da DiTutto parteciperanno in collegamento streaming: da Margherita di Savoia AntonioCapacchione (Presidente nazionale del SIB – Sindacato Italiano Balneari), da S. Maria di Leuca (Le) Giuseppe Viva (Imprenditore e manager dello stabilimento balneare Relax Leuca), da Brescia Lorenzo Tiezzi (giornalista e ufficio stampa settore intrattenimento), da Porto Cesareo (Le) Giovanni Grandioso (imprenditore e manager dello stabilimento balneare Le Dune).

Realizzato in collaborazione con #LecceVideo e #Inondazioni, il talk show sarà condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Coordinamento ospiti a cura dall’agenzia romana #TpBlondesManagement.

Il talk show web “Sunrise Pop” sarà trasmesso Domenica 24 Maggio alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.

SunrisePop è il nuovo evento nazionale di DiTutto dedicato al mondo dello Spettacolo, della Musica e della Tv. Su ditutto.it si possono vedere tutte le puntate On Demand del talk show #SunrisePop

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Faccio After”, l’ebook benefico per diventare come David Guetta… e che dà una mano ad artisti e dj in difficoltà

Scuola Futuro Lavoro riaccende le luci sul Cinema. Al via nuovo corso di visual effects