in

Ben Dj: una playlist per muoversi a tempo su Spotify con “The Sound of Silence”, “Purple Rain”, “Wicked Game”… in chiave dance


Quando Ben Dj va in console, il sound è vario e il ritmo cambia sempre… Per questo, al mixer dei party del jet set internazionale, c’è spesso lui. E che c’è di meglio, oggi che la voglia di ballare e muoversi a tempo può davvero mancare… di scatenarsi almeno un po’ davanti allo specchio, in tinello o in salotto con il suo sound?

Non è facile ballare con successi decisamente lenti, come “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel, “Purple Rain” di Prince e “Wicked Game” di Chris Isak… e invece con Ben Dj si può, visto che in questa playlist propone non le versioni originali, ma cover dance non poi così conosciute decisamente perfette per muoversi a tempo.

Nella playlist ovviamente non mancano i tanti successi di Ben Dj, ed il suo nuovo singolo “Good Life”, che fin dal titolo è un inno allo star bene.

Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:
bit.ly/BenDjPlaylistaprile20

Chi invece cerca come artista su Spotify lo trova qui:
spoti.fi/BenDjSpotify

BEN DJ / MEDIA INFO – FOTO – SOCIAL
http://lorenzotiezzi.it/ben-dj/

CHI E’ BEN DJ?

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell’estate 2019 è stato il dj di riferimento dell’esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”. Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama “Good Life”.

clorophilla @ pete pan riccione 2019 webres

#lamusicanonsiferma al Peter Pan: contest, Cocoon, Reboot

#Pugliaunited, la “Gente della Notte” pugliese interpreta la celebre canzone di Lorenzo Jovanotti