in

Sono – Keep Control per ballare a casa… ed un sacco di energia house pure su Instagram

Anche in un periodo difficilissimo come questo, la vita di un dj non può che essere fatta di musica e ritmo. Per questo Samuele Sartini ha appena regalato a chi clicca sulla sua pagina una sua versione Retouch di Sono – Keep Control, mentre nelle stories della sua pagina Instagram continua raccontare le canzoni che hanno caratterizzato di più il suo percorso musicale… più precisamente “i progetti house che hanno caratterizzato di più il mio percorso, che hanno lasciato un segno indelebile nella mia anima”, racconta Sartini.

Ecco poi un pensiero pieno di energia positiva, che non è male rileggersi in questo periodo in cui la malinconia può avere il sopravvento.

“Continuo a sorridere e non mi abbatto, ma ho voglia di fare una riflessione e la faccio a voce alta, condividendola con voi. Sono un libero professionista, che lavora da più di vent’anni per fare questo mestiere ed essere ciò che sono, ho investito tanto denaro, ho superato tantissimi ostacoli e difficoltà senza mai arrendermi e sono sempre riuscito a rialzarmi dopo ogni caduta.

Questa volta però è molto diverso, abbiamo di fronte a noi un ostacolo enorme, ma soprattutto invisibile, che non si può sconfiggere solo impegnandosi di più come in passato. Nel mio caso, studiando, cercando sempre di migliorarsi, risolvendo problemi, sacrificando la vita privata per ore di studio di registrazione e facendo sacrifici.

Ora, questo totale “NON CONTROLLO” del destino del mio lavoro e della mia carriera mi fa incazzare e preoccupare; Ma dicono che… “nessuna immensa passione possa essere fermata da niente e nessuno”… questo è ciò che ho imparato io dalla vita e quindi sono certo che funzionerà anche in questo caso;
Quindi, live a parte, continuo a lavorare come se nulla fosse successo, per rivedervi presto in pista ❤️💪🏼”

SAMUELE SARTINI / BIO, NEWS, PHO HI RES
http://lorenzotiezzi.it/samuele-sartini-dj/

Ben Dj: su Spotify una bella playlist per scatenarsi in casa, con Alan Sorrenti, Kygo, Ornella Vanoni e diversi altri

Gabry Venus fa scatenare l’Italia con un dj set su Radio Viva FM