in

Modus Dj: una pausa difficile che ho la fortuna di vivere in famiglia

Con la sua funky house fa sempre scatenare alcuni degli spazi più “up” di Milano e dintorni. Dall’Hotel Diana al Principe di Savoia. Oggi che l’intrattenimento è completamente fermo, oggi che c’è chi problemi immensi, molto più immensi che non poter più far divertire… che da Modus Dj? Glielo abbiamo chiesto.

Che cosa stai facendo in questo momento di stop?

Faccio un bel po’ di cose. Organizzo gli archivi musicali, seguo la mia documentazione mensile, un controllo generale alla mia collezione di scarpe, rispolvero tutti i miei “giocattoli” in studio, tastiere, synth, giradischi, non cucino perché c’è chi mi coccola e sopratutto ho iniziato dopo 6 anni di ritardo a seguire tutta d’un fiato una serie italiana su Sky.

Stai creando nuova musica nel tuo studio di registrazione?

Porto avanti un paio di progetti che ho iniziato nello scorso Gennaio…

Come passi il tanto tempo che resta?

Sono fortunato a non essere solo, ho una famiglia con me, Leo il mio beagle, la musica, i “giocattoli”, annoiarmi non credo possa passare, se proprio mi annoierò, uscirò a fare la spesa (MAI).

Vuoi dare qualche idea ai tuoi colleghi artisti o giovani per sfruttare in qualche modo questo momento difficile?

Forse ci sono un po’ troppi dj set in diretta… Consiglierei invece di dedicarsi alla propria immagine, magari un restyling dei propri canali social non sarebbe male. E ovviamente, soprattutto alla musica.

Cosa vorresti fare quando potrai di nuovo far divertire la gente?

Anche se sono fermo come tutti gli addetti ai lavori del mondo della notte, il mio pensiero ora va a tutti i nostri fratelli italiani che stanno lottando a loro modo questa epidemia: medici, infermieri, contagiati, protezione civile… Non voglio ripartire con ambizioni enormi. Mi accontento di ricominciare il lavoro da dove l’ho interrotto.

MEDIA INFO PHOTO HI RES MODUS DJ
http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ross Roys: tanta techno e nuovi dj set in arrivo

Electric Vibes: Meet Music cura le playlist Spotify di MINI, con 5 diversi mood