in

Gabry Venus: House Music Factory a Roma e in Nomination ai Dance Music Awards

Anche quest’anno, dopo gli ottimi risultati conseguiti nell’edizione dello scorso anno, il dj producer romano Gabry Venus è in Nomination tra i dieci finalisti ai Dance Music Awards come Miglior House Dj Produce 2019! Chi ha voglia di supportare l’artista può inviare un SMS al 3381909200 con scritto nel testo il codice 234. Si può votare fino al 15 marzo 2020. Il costo è quello del proprio piano tariffario e non è possibile inviare WhatsApp.

Chi ha voglia di ascoltare ottima house music in un luogo dedicato alla condivisione musicale, venerdì 6 marzo 2020 dalle 21 con ingresso libero può fare un salto all’Eschilo Sporting Village (via Eschilo 85 – Roma). Informa Bar presenta House Music Factory. In console con Gabry Venus, che registrerà live l’ennesima puntata del suo Flying Dj Radio show, ci sono anche Lorenzo Pinci e Riccardo di Lazzaro. Le parole chiave sono chiare: Musica, condividere, ascoltare mangiare, bere, incontrarsi, ballare, passione.

Riassumendo, House Music Factory vuole essere un punto di incontro per artisti, creativi ed appassionati fruitori di musica. Meeting point per condivisione di idee e nuove proposte, e zona relax per bere e mangiare qualcosa ascoltando novità e house music.

Tra l’altro, chi produce musica può approfittarne con un servizio di demo drop, ovvero lasciare la propria musica a chi già da tempo pubblica musica con molte delle più importanti label mondiali.

Ogni info è disponibile su House Music Factory è disponibile qui:

https://www.facebook.com/house.mf/
vannelli @ sound faktory 2019

Slave To The Rhythm e Vannelli in diretta da Sound Faktory

Ristorante Cost: a Milano, location d’eccezione per business lunch e dinner deluxe, con cibo italiano e di qualità