in

Pelledoca – Milano: 6 e 7 marzo 2020 cena con servizio al tavolo e la migliore musica italiana ed internazionale


Ottima notizia per chi ha voglia di divertirsi: al Pelledoca – Milano venerdì 6 e sabato 7 marzo 2020 si torna a divertirsi insieme, anche senza ballare. Dalle 20 e 30 cena su prenotazione con servizio al tavolo. Il menu costa 25 euro a persona. La musica? Chi ne ha voglia può cantare i più grandi successi in ambito musica italiana ed internazionale.
Ecco il menu del venerdì sera, il 7 marzo: Crudo con gnocco fritto; paccheri in salsa di noci e trucioli di speck; tagliata di manzo con fughi e patate al forno; dolce dello chef.
Ecco invece il menu di sabato 8 marzo: pancake mare natura; risottino asparagi e gamberetti; filetto di rombo con pomodorino e olive, patate al fono; dolci dello chef. Entrambe le sere, una bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffè.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Che si balla al Pelledoca music & Restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019/20 Il giovedì sera è Certe Notti: ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

Gabry Venus: è la volta di “Alone 2020”, in compagnia di Inaya Day

vannelli @ sound faktory 2019

Slave To The Rhythm e Vannelli in diretta da Sound Faktory