in

Carnevale al Circus beatclub – Brescia, ci si muove con: 23/2 Maze… E il 24/2 FAT

Domenica 23 febbraio 2020 al Circus di Brescia, la disco simbolo del divertimento che si mescola con lo stile in città e non solo, va in scena il terzo atto della domenica notte targata Circus. E’ Maze. E’ un appuntamento dedicato a chi ama la musica più internazionale. Chi ha voglia di perdersi nel ritmo e nel carnevale non può perdersi un appuntamento fatto di grande musica e show mozzafiato: Lost in the Maze – Carnival in the Maze.

Lunedì 24 Febbraio al Circus beatclub di Brescia prende vita FAT, un altro party di carnevale tutto da vivere. Non è un prefestivo, ma molte delle scuole bresciane sono chiuse… per cui molti possono far tardi in tranquillità. FAT sta per fake american taste. Nello storico locale, uno dei simboli della dolce vita a Brescia e non solo, FAT è una festa tipicamente U.S.A. come negli iconici film statunitensi, anzi a stelle e strisce. Bicchieri rossi, giochi alcolici, il famoso beer pong, dollari, adesivi “hello my name is”… Inoltre per una notte e solo per una notte al Circus l’animazione e i tavoli saranno molto particolari… Insomma, l’idea giusta è aspettarsi qualsiasi cosa.

E qual è il dress code? Tutto ciò che è americano, è perfetto. Cheerleader, NBA, college jacket, Donald Trump, rapper, cappellini e bandane, sneaker Jordan, nerd vs football player etc. L’abbigliamento a tema carnevale è gradito ma non obbligatorio, per cui chi lo desidera può pure ballare vestito come desidera.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

Circus beatclub a Brescia è da anni l’epicentro del clubbing più “up” della città (e non solo). Il giovedì, per la stagione 2019/20, è spesso Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica dal sound internazionale. Il venerdì è Off Beat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…) in console. Ogni sabato invece va in scena Clab & Iconic, una festa giovane scatenata. E’ un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

22/2 Franchino fa ballare il Bolgia di Bergamo per il suo compleanno

Ben Dj torna a far muovere Milano per la Fashion Week