in

Circus beatclub – Brescia, un weekend decisamente hot! 7/2 Antonio Viceversa – OffBeat 8/2 Cire – Clab / Iconic


Weekend decisamente hot al Circus beat di Brescia, disco in cui livello di stile è decisamente alto, il 7 e l’8 febbraio 2020.

Venerdì 7 febbraio il super guest in console è Antonio Viceversa, specialista della musica e del divertimento più spensierato. Grande protagonista spesso ai Ciao Belli su Radio Deejay e pure a Quelli che il Calcio su Raidue, si definisce performer più che un semplice dj. venerdì al Circus la festa è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…) in console.

Sabato 8 febbraio invece insieme alla Circus family al microfono arriva Cire, vocalist capace di far scatenare chiunque con la sua energia. Ecco come si racconta sul suo sito: “Nel 2020 festeggio 20 anni di carriera come vocalist e animatore nei migliori Club italiani Dopo mesi e mesi di durissimo lavoro, ecco il nuovo progetto #Cirevolution, la mia evoluzione artistica. Tranquilli… non smetterò mai di animare le vostre serate nei migliori dancefloor e di farvi divertire come pazzi!”. Ogni sabato al Circus va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

PREZZI, FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia_1.html

15/2 Sam Paganini al Bolgia – Bergamo

Pelledoca Milano, ecco cosa si balla: 6/2 Certe Notti, 7/2 Happy Birthday Biagio D’Anelli 8/2 Jack Mazzoni