in

La Asd Dance Dream di Cesenatico in cerca di gloria a “Danza in fiera”

Dopo lo stage dedicato al jazz (stile Fosse’s) con il grande maestro Stefano Bontempi, alla Dance Dream di Cesenatico, come da programma, verranno provvisoriamente sospesi i “Weekend dell’Arte”, che riprenderanno nel weekend del 22 e 23 febbraio con il tip-tap di Silvia Ferraris e la danza contemporanea di Rocco Suma.

Venti giorni previsti di pit-stop per preparare al meglio uno degli appuntamenti centrali della stagione 2020, ovvero la partecipazione a “Danza in fiera”, il prestigioso evento di Firenze dedicato alle scuole di danza più importanti d’Italia.

La scuola di Cesenatico, infatti, sotto il coordinamento di Ilaria Esposito, ha brillantemente superato la semi-finale del concorso “Il Musical” con i brani “Oh mio Dio” (Legally Blonde – gruppo pro), “Annie” (gruppo energy e teen), “Electricity” (Billy Elliot – solista Davide Buda), “What is feeling?” (The Wiched-duetto Arianna Corzani e Annaluna Batani) e “The history of wrong guys” (Kinky Boots – solista Annaluna Batani). 

Questi spettacoli saranno dunque portati in scena alla Fortezza da Basso il prossimo 21 febbraio dove, come è ormai tradizione, la Asd Dance Dream proverà nuovamente a fare incetta di premi e borse di studio. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Ad Atlantis Family Restaurant riapre il tendone del circo

Vida Loca: 3 residenze a Bologna, Riccione e Civitanova e si balla forte in tutta Italia