in

Milano festeggia i quaranta anni di Dj Marietto

Più che un compleanno, una lunga festa per festeggiare uno dei personaggi più in voga del momento della scena artistica milanese.
Stiamo parlando di “20+20“, l’evento che ha visto protagonista Marietto – l’eclettico deejay pugliese – che ha voluto festeggiare, con amici e conoscenti della musica e dello spettacolo, l’atteso traguardo dei quaranti anni.

Conosciuto come “anima” della stazione radiofonica One Dance, nota emittente radio del Nord Italia, dal 7 ottobre Dj Marietto conduce il programma “This Is Top” in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 16 dallo studio mobile milanese presso il Miss Sixty Cafè di Piazza del Duomo.

Ma non solo, recentemente Marietto è balzato alle cronache per essere diventato l’apprezzato dj dell’Inter, grazie ai suoi dj set coinvolgenti allo stadio San Siro.

Per festeggiare il suo top compleanno Marietto ha organizzato la scorsa settimana una triplice festa milanese che ha visto coinvolte centinaia di persone in diversi locali di livello come il Miss Sixty Cafè, il The Singer e il LoolaPaloosa.

Auguri top, man!

Modus dj protagonista nei locali più “up” di Milano

Ad Atlantis Family Restaurant riapre il tendone del circo