in

21/1 Fidelio Milano fa muovere The Club con Francesco Giglio ed Ale Bucci

Ogni martedì al Fidelio Milano si balla, forte e con stile. Succede pure martedì 21 gennaio 2020. E’ proprio quando il divertimento dovrebbe affievolirsi, perché non ci sono appuntamenti “speciali” che al Fidelio il ritmo è ancora più forte e livello di divertimento si alza. In console, insieme al regular guest Francesco Giglio c’è Ale Bucci, dj resident del The Club, per cui la musica è senz’altro perfettamente curata. Dalle 23.30 alle 1 ingresso in lista omaggio donna.

Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita, imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dall’autunno inverno 2019 / 2020 fa scatenare ballare Milano.

Regular Guest del Fidelio, come dicevamo è Francesco Giglio. 32enne, è siciliano, per la precisione è originario di Mazara del Vallo, ma da 12 anni anni circa vive a Milano. Ogni martedì è regular del Fidelio, al The Club, il lunedì invece è la mixer del Lollapalooza, sempre a Milano. Ogni weekend invece gira per l’Italia e l’Europa. “Tra le mie produzioni musicali più recenti ci sono due dischi con due dei rapper più importanti al mondo”, racconta. “C’è ‘Touch Me’, realizzata con Nawaim, Madras e un featuring eccellente come quello di Flo Rida, e c’è pure Francesco Giglio & Ensaime feat. Snoop Dog – ‘Lover’. Entrambi questi i brani hanno avuto eccellenti risultati all’estero… ad artisti di questo tipo si arriva grazie a contatti di label e management, ma poi i risultati sono davvero importanti.

Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte

The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano
Info & Reservation:

Maurizio 393.3334557
Carlo 345.9071721

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/
https://www.instagram.com/fideliomilano/
http://www.fideliomilano.it/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ nata la birra “Rally di Romagna” by Claterna

sound faktory 2020 lounge area

La Sound Faktory di Joe T Vannelli e il suo 2020