in

Sebamed investe nel mondo dell’off-road

Si rinnova anche per l’edizione 2020 la partnership fra il Rally di Romagna e il marchio Sebamed, prestigiosa azienda tedesca con oltre duecento dipendenti, dal 1983 leader sul mercato dei prodotti di bellezza.

Fondata dal dottor Heinz Maurer, un luminare nel campo dello studio dell’epidermide e del ph, l’azienda farmaceutica produce e commercializza, ormai da 40 anni, in tutto il mondo prodotti di alta qualità per la detersione e la cura del corpo.

I prodotti Sebamed, testati attraverso i protocolli medici più scrupolosi, sono adatti, in particolare, per i bambini, ma sono anche un prezioso alleato per chiunque – in ogni fase della propria vita – voglia prendersi culla della propria pelle.

Sebamed – già presente nel mondo del ciclismo con diverse sponsorizzazioni di prestigio – opera attraverso criteri altamente personalizzati, producendo creme per ogni tipo di pelle (sensibile, secca, matura, grassa e combinata). Celebre anche la linea per i capelli, calibrata in base alle specifiche esigenze di ogni persona (anche per chi soffre di calvizia incipiente). 

Il campionario dei prodotti Sebamed copre ogni tipo di necessità: dalla linea uomo a quella dei prodotti per il sole, dall’anti-invecchiamento ai detergenti per i neonati, Semabed propone una soluzione efficace per ogni tipo di esigenza. 

Le casse Hi Pro Pequod Acoustics protagoniste al Caffé Gilli per Pitti Immagine Uomo 97

25/1 Leon fa muovere Bolgia – Bergamo