in

Pelledoca music & restaurant Milano: tutti i party di un gennaio hot

Pelledoca music & restaurant Milano, dopo un dicembre 2019 con i fiocchi, parte alla grande anche nel 2020 con un gennaio pieno di grandi dj, party e da vivere e dinner party da vivere con stile con gli amici, fino all’alba. Pelledoca è infatti prima di tutto un music & restaurant, ovvero un luogo in cui le serate iniziano già dalla cena. Qui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidato. Ecco il programma di alcuni dei party del primo mese dell’anno, elencati anche qui sotto. Venerdì 3 gennaio si parte con uno scatenato Scent of a Woman Party. Musica pop dance, house e reggaeton, con Peter K in console e Giancarlo Romano, che è anche l’art director del Pelledoca, alla voce. Sabato 4 gennaio il programma è analogo, per un Saturday Night tutto da vivere. Il sound però è soprattutto house e pop dance, perfetto anche per un pubblico adulto. Domenica 5 invece l’evento è Vien di Notte, una festa decisamente up, perfetta per aspettare la “Befana” tutti svegli in compagnia dalla cena sino all’alba, con i dj e gli artisti di Pelledoca.

Dal 10 gennaio 2020 poi arrivano tanti grandi dj guest al Pelledoca music & restaurant di Milano. Venerdì 10 dopo la scatenata Cena Cantata torna Luca Dorigo in console e con lui l’atteso Winker Single Party. Sabato 11 è la volta del dj producer Morris Corti, mentre il 17 dopo la Cena Cantata si balla forte con tanti personaggi e Belli & Monelli, la festa di Biagio D’anelli & Giancarlo Romano. Sabato 18 torna Dino Brown, mentre il 24 c’è Antony D’Andrea di Radio 105, mentre il 25 è la volta di Danilo Seclì (Samsara Beach). Il 31 gennaio è la volta di Dj Marietto (ThisIsTop, One Dance).

Pelledoca Milano – Music & Restaurant, alcuni dei top party di gennaio 2020

3/01 Scent of a Woman Party
4/01 Saturday Night
5/01 Vien di Notte
10/01 Cena Cantata + Winker Single Party con Luca Dorigo
11/01 Morris Corti
17/01 Cena Cantata + Belli & Monelli con Biagio D’anelli & Giancarlo Romano
18/01 Dino Brown (One Dance)
24/01 Antony D’Andrea (Radio 105)
25/01 Danilo Seclì (Samsara Beach)
31/01 Dj Marietto (ThisIsTop, One Dance)

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Che si balla al Pelledoca music & restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019? Ogni giovedì e quindi pure il 7 novembre il party Certe Notti e inizia già dalle 21 con le live music scatenata e divertente dei Musicomio. Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.


90 Wonderland fa muovere Villa Bonin

Luca Guerrieri: Soul Remedy, su One Dance FM si balla col suo radio show