in

3/1, 4/1 party easy fa ballare Hotel Costez – Cazzago (BS)… E il 4/1 Luca Daffré al #Costez – Telgate (BG)

Capodanno 2020 è appena passato e tra l’Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG) si continua a ballare con stile e a divertirsi con gli amici.

All’Hotel Costez la formula è sempre la stessa, easy, quella che facilità il divertimento, ovvero bella musica da ballare, ingresso libero, consumazione facoltativa, ottimi drink e divertimento garantito: il programma è questo venerdì 3 gennaio 2020, già dalle 22 e 30, così come il 4 gennaio 2020. L’inverno / primavera 2020 dell’Hotel Costez ha come partner tante realtà importanti: DS Salon Brescia, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG,Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafè BS.

Al grande #Costez di Telgate (BG) invece sabato 4 gennaio torna Luca Daffrè (nella foto), influencer (quasi 500.000 fan su Instagram) e modello molto noto anche in tv grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e a Uomini e Donne. Da tempo all’attività social e in tv affianca quella di dj, con ottimi risultati. Al mixer c’è anche Dr. Space. In Green Room al #Costez invece l’evento è Midnite Futuro Green. In console arriva Just Joe. L’utopia di un futuro green, non poi così lontano, prende vita in questo grande spazio, un vero giardino… Il sound arriva direttamente dal futuro, con tante hit di oggi e di domani. Il tutto in stile Midnite, il che è una certezza.

Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita)

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529

Hotel Costez
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato
Info 3335227902

www.hotelcostez.com
www.facebook.com/Costezofficial
https://www.instagram.com/hotelcostez/

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Circus beatclub – Brescia, un gennaio 2020 incandescente: 4/1 Clab, 5/1 Maze

ì Feel Free @ Feel Club: il primo weekend di gennaio ci si scatena