in

Pelledoca Milano, un grande weekend: 13/12 Cena Cantata e Winker Single Party, 14/12 Filippo Nardi

Venerdì 13 dicembre 2019 al Pelledoca Milano si parte con la consueta Cena Cantata del Pelledoca… e tre “matti” in console, ovvero dj Peter K ed alla voce Manuel Manima e poi … al mixer arriva Luca Dorigo, eccellente professionista del divertimento che ha pure una certa presenza scenica… La serata è ancheuno scatenato Single Party in collaborazione con la app Winker. Grazie ad essa, chi sarà al Pelledoca sarà connesso direttamente. E’ infatti una app di “live dating”. Unisce reale e virtuale, permettendo agli utenti di essere tutti connessi in tempo reale fra loro all’interno di un locale o di un evento. (tutti i dettagli sono qui: www.facebook.com/winker.app.livedating/ )

E che succede la sera dopo, il 14 dicembre 2019? Al mixer arriva un altro personaggio tv, Filippo Nardi, fattosi conoscere ormai tanti anni fa al GF e dj d’esperienza dalla grande cultura musicale.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Che si balla al Pelledoca music & restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019? Ogni giovedì e quindi pure il 7 novembre il party Certe Notti e inizia già dalle 21 con le live music scatenata e divertente dei Musicomio. Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

Circus beatclub – Brescia: 13/12 Off Beat, 14/12 Clab – Iconic, 19/12 Cartèl, 22/12 Soleil con Albert Marzinotto, 25/12 Vida Loca

Samuele Sartini: Natale al Miu, nelle Marche… E a Capodanno 2020 fa muovere Rose Bar di Baku (Azerbaijan)