in

14/12 Besame al #Costez – Telgate (BG) e tre party all’Hotel Costez – Cazzago (BS) il 13, 14 e 15/12

Super party al #Costez di Telgate (BG) sabato 14 dicembre 2019: il party è Besame, festa dedicata a urban, electro latino & pop house che ormai scatenare i club di mezza Italia. Besame nasce a Villa Bonin, uno dei club più hot del Nord Italia ed è una festa decisamente collettiva, perfetta per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all’alba. Lo show è all’altezza della situazione, con ballerine e ballerini eccellenti. Sul palco ci sono anche l’energia ed il sex appeal di AryFashion, mentre in console si alternano Double Deejay ed Andrea Bozzi. Info, orari e prezzi nell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/501739317087366/

Venerdì 13, sabato 14 e pure domenica 15 dicembre si fa festa con la consueta formula easy (ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito) anche all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno spazio appena rinnovato e ampliato per l’Artic Season 2019 / 2020. Venerdì 13 dicembre al mixer c’è Steven Nicola, mentre alla voce arriva Mapez. Sabato 14 dicembre 2019 si continua a ballare facendo festa con gli amici, mentre domenica 15 torna #Apelungo. E’ un gran bel modo per vivere la magia del tramonto, con gli amici, con un ottimo spritz in mano. Non è altro che un aperitivo infinito, da vivere muovendosi a tempo del sound del momento. Chi partecipa ad #Apelungo, oltre a gustare cocktail d’eccellenza, se ne ha voglia, può sempre mangiare qualcosa di buono, fino a tardi.

Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita)

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529

Hotel Costez
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato
Info 3335227902

www.hotelcostez.com
www.facebook.com/Costezofficial
https://www.instagram.com/hotelcostez/

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

10/12 “Il Vino secondo…” è il nuovo format di Sorso di Vino Milano

12/12 Ben Dj – T’Appartengo (E2) L’Official release party fa muovere Cost – Milano