in

The Singer Music Restaurant: dinner show a Milano



Al Singer Music Restaurant, nuovo spazio a Milano, l’eleganza è di casa e il dinner show è caratterizzato dalla musica e dalle performance live tipiche dei locali più belli del mondo. L’ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell’arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta in pieno stile Newyorkese e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico alle atmosfere tipiche del Bagatelle di Saint Tropez. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi.

Arte e design, cultura dello spettacolo e food di qualità sono parte integrante della proposta di The Singer Music Restaurant. Nella zona lounge in puro stile Old England si possono sorseggiare signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permettono di godersi gli spettacoli dal vivo. Non manca una special wine area, dove degustare le migliori etichette provenienti dalle case vitivinicole di tutta Italia e organizzare anche degustazioni guidate.

Riassumendo, al The Singer Music Restaurant tutto fa rima, qui, con il concetto di convivialità, rivisitata in chiave moderna. All’aperitivo gli ospiti possono servirsi dalle food island, isole gastronomiche dalle quali gli ospiti ci si serve liberamente scegliendo tra le eccellenze del nostro territorio. Dalle 22 in poi , dal giovedì al sabato, inizia lo spettacolo con performer italiani e internazionali e a seguire dj set.

La magia dei dinner show, il coinvolgimento che sa creare The Singer Music Restaurant non potranno che conquistarvi!

The Singer Music Restaurant – Milano
Via Giovanni Battista Pirelli, 1
02/66703885


Feel Club, Capodanno 2020: Gran Cenone e il ritmo di 24Mila Baci, Enamoré, Super Star90, Victory2mila, Magika

Ben Dj: Capodanno 2020 al Bullona – Milano, fa scatenare New York e nuovo singolo in arrivo