in

15/11 MyWay, dalla cena alle bollicine @ Bobadilla – Dalmine (BG). Dj guest Fabio Santini

15/11 MyWay, dalla cena alle bollicine @ Bobadilla – Dalmine (BG), è la vo

Dopo l’opening del 27 settembre e tanti venerdì di divertimento, il 15 novembre al Bobadilla di Dalmine (BG) torna MyWay, torna un nuovo appuntamento dedicato a chi vuol emozionarsi dalla cena a notte fonda. Myway è un party decisamente al femminile, ma non solo.

Lo slogan dice più o meno tutto: “dalla cena alle bollicine”. La cena è all’altezza della situazione, visto che il Boba è anche un ottimo ristorante, non solo una disco. Il cast artistico di MyWay è decisamente all’altezza della situazione: in console come dj resident c’è dj Riky Paldi, specializzato in musica che mette buon umore ed energia. Dalle 20 e 30, quando prende vita una cena curata in ogni singolo dettaglio (il Boba è prima di tutto un ottimo ristorante) fino alle tre del mattino MyWay ha comunque un unico protagonista: chi decide di regalarsi una serata davvero unica con gli amici… Non c’è un solo momento di pausa: dalla cena alle bollicine, dal dinner show al dj set, tutto fluisce senza intoppi e lascia al centro della scena il pubblico del Boba.

Venerdì 15 novembre al mixer del Boba per MyWay come dj guest c’è anche Fabio Santini, dj producer attivo da sempre tra i più importanti club italiani. Alla voce arriva Fede Trebbi.

Ingresso Donna 1 euro entro 23.30

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi)
https://www.facebook.com/events/527926107758147/

https://www.facebook.com/Bollicinemyway/

A Cesenatico burattini e la cucina calabra

Danilo Seclì, Marco Carpentieri, Dino Brown, Luca Dorigo, Claudio di Rocco, Franco Moiraghi… tanti dj guest in console al Pelledoca – Milano