in

L’autunno al top di Circus Brescia: 24/10 La Gran Inauguraciòn Cartèl, 25/10 Off Beat, 26/10 Sergio Mauri



24/10 La Gran Inauguraciòn Cartèl @ Circus – Brescia

Giovedì 24 ottobre al Circus prende vita un altro party settimanale decisamente atteso. Sono anni che infatti al Circus si balla anche di giovedì, con sonorità internazionali. Il nuovo appuntamento è Cartèl, una festa nuova di zecca che ha le sue regole, proprio come il mitico Fight Club e come simbolo si è scelta uno scorpione, un animale che sa far male, parecchio. Le regole sono tutte scritte in spagnolo nelle stories, su https://www.instagram.com/cartel_night/. Siccome sono deciamente divertenti… ne riassumiamo qualcuna qui: Cartél Non è una festa hip hop, né trap. E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap… Music by la Padilla del Cartèl.

25/10 Off Beat @ Circus – Brescia. Al mixer Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini (…)

Ogni venerdì e quindi anche il 25 ottobre al Circus beatclub in console per il party Off Beat si alternano dj capaci di far scatenare il top club cittadino per eccellenza: Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini (…) Ognuno di loro ha il suo sound e la sua personalità. Costante è però la ricerca musicale e la capacità di fare squadra e dare spazio al corpo di ballo del Circus, che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento.

26/10 Sergio Mauri @ Circus – Brescia / Clab – Iconic

Sabato 26 ottobre 2019 per il party Clab / Iconic in console al Circus torna come special guest insieme alla Circus family Sergio Mauri (nella foto), dj producer bergamasco legato a doppio filo alla storia del club bresciano. Attivo in tutta Europa con il suo sound scatenato e le sue melodie, Sergio Mauri oltre che un dj di livello internazionale (l’estate scorsa si è esibito ancora una volta al BCM di Maiorca, alle Baleari, un locale in cui è ormai di casa) è anche un produttore musicale di grande successo. I suoi dischi negli anni sono stati supportati da top dj internazionali come Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, W&W, VINAI, Djs From Mars, Thomas Gold, Juicy M, Danny Avila e tanti altri.

///

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi – Brio, Francesco Tomasi – Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo.

///

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

Villa Bonin, un grande ottobre: 25/10 Cuore Matto – Tacco 12, 27/10 Gourmet Festival, 31/10 Besame Halloween Edition

Feel Club, un weekend molto hot: 25/10 Disco Inferno 70, 26/10 Freak! Dj Set e ad Halloween…