in

Pequod Acoustics a SIA Hospitality Design (Rimini) assieme a Deluxe Dreaming Milano



Pequod Acoustics, brand italiano specializzato in casse acustiche che mettono insieme purezza sonora e un design che stupisce, sta partecipando a SIA Hospitality Design.

La manifestazione si svolge dal 9 all’ 11 Ottobre presso la Fiera di Rimini in contemporanea con altri due eventi legati a design e turismo (TTG Travel Experience e SUN Beach & Outdoor style).

SIA Hospitality Design è la fiera di riferimento in Italia per il settore hospitality. Rappresenta la vetrina più completa in Italia per questo comparto: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

Pequod Acoustics è stata invitata a partecipare a SIA Hospitality Design da Deluxe Dreaming Milano, azienda riminese di arredamento di design per indoor e outdoor creata da Luca Moles. In particolare, Rdapro.net distributore italiano di Pequod, sta già collaborando fruttuosamente con Deluxe Dreaming Milano anche a livello commerciale. Tra le altre, infatti, Deluxe Dreaming Milano produce Origami-j, una linea di console e banconi in metallo realizzabili in diverse versioni grafiche e colori. Questi prodotti hanno un caratteristico stile giapponese e sono corredati di retroilluminazione a led. Il design unico degli speaker Pequod Acoustics si integra alla perfezione con lo stile di Origami-j. “Sono prodotti che legano molto bene con i nostri, per settore commerciale, per innovazione, design e personalizzazione”, riassume Marco Sgammini di Rdapro.net.

Pequod Acoustics
https://pequodacoustics.com

http://www.rdapro.it

https://deluxedreamingmilano.it/
https://deluxedreamingmilano.it/consolle-origami-j

MEDIA INFO, PHOTO HI RES PEQUOD ACOUSTICS
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pequod_acoustics.html

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Mitch B. tra Amsterdam e Rimini… E tanti dischi in dirittura d’arrivo

Samuele Sartini, un console dopo l’altra. E il suo retouch di Post Malone – “Circles” fa scatenare radio e club