in

All’Amnesia Milano special guest Dj Sneak

Sabato 12 ottobre 2019 l’Amnesia Milano diventa maggiorenne. Sabato 12 ottobre 2019 l’Amnesia entra infatti ufficialmente nel suo 18esimo anno di attività:una storiainiziata all’inizio del terzo millennio, e che ha visto il club milanese trasformarsi e trasformare tendenze e abitudini della nightlife sia italiana che internazionale, mostrandosi sempre all’avanguardia per quanto riguarda design, soundysistem, lighting, organizzazione, promozione e programmazione. Tanti, tantissimi i dj che sono passati prima dall’Amnesia e poi altrove, altrettanto numerosi gli eventi e le serate che hanno reso il locale un vero e proprio hub dell’intrattenimento serale e notturno.

Jägermeister, l’amaro tedesco dalle 56 erbe da bere ghiacciato, sarà partner ufficiale dell’Amnesia in occasione dei festeggiamenti di sabato 12 ottobre dello storico locale milanese. Jägermeister, che fa della musica elettronica il suo territorio d’elezione, sostiene Amnesia in quanto vera e propria istituzione nel panorama del clubbing italiano, in grado di portare sul palco artisti locali e internazionali acclamati ma anche di ricerca, mostrando le evoluzioni più raffinate della musica contemporanea.

E in una circostanza così speciale, l’ospite dell’Amnesia Milano non potrebbe essere più speciale. Sabato 12 ottobre 2019 lo special guest è uno degli acclarati pionieri della house: Dj Sneak, autoproclamatosi con pieno diritto House Gangster, protagonista nelle console di tutto il mondo sin dagli anni ottanta, assoluto punto di riferimento per artisti del calibro di Daft Punk, Basement Jaxx e Armand Van Helden. Il suo sound è sempre attuale, basti pensare ai suoi set di questa estate a Ibiza e alla sua ultima produzione discografica “Space Clash” realizzata insieme a Tripmastaz con lo pseudonimo Rare Two Inc. e uscita il 16 agosto per Cuttin’ Headz, la label dei Martinez Brothers. Con Dj Sneak passato, presente e futuro si miscelano alla perfezione. Proprio come all’Amnesia Milano.

Sabato 12 ottobre 2019 Dj Sneak è affiancato da Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident dal 2012; la sua conoscenza musicale, le sue selezioni rigorosamente in vinile e le sue produzioni discografiche lo rendono perfetto per questa serata. Sempre sabato 12 ottobre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Nu House Club ‘Golden Age’.

www.amnesiamilano.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Tutte le novità 2019/20 del Peter Pan di Riccione

12/10 Costez – Telgate (BG) Opening Party. Al mixer ecco Luigi Mastroianni