in

La Sughereta, il nuovo ristorante dell’Hotel Antonella apre i battenti a Pomezia (Roma)



L’SHG Hotel Antonella, situato nel cuore dell’area commerciale di Pomezia, ha aperto al pubblico le porte della Sughereta, il ristorante dell’Hotel, un’oasi di pace a due passi dalla Pontina, nel cuore dei Castelli Romani. Luogo ideale per aperitivi aziendali ed eventi privati; circondato da 6000 mq di alberi da sughero centenari, illuminato da una luce soffusa ed impreziosito dal violino e dal violoncello di Giovanna Famulari e Vanessa Cremaschi.

L’hotel ha 133 camere no smoke, ristorante e lounge bar. palestra, Centro congressi, servizio di baby-sitting in camera. Angolo caffè/tè nell’area comune, Aria condizionata. Wi-Fi gratis e parcheggio gratis. Navetta gratuita per le aree limitrofe e da e per l’aeroporto. Un punto di forza è la sua posizione strategica, ideale sia per l’ottima raggiungibilità, sia per la vicinanza alla Capitale che alle note spiagge. A pochi chilometri dall’albergo, si trovano le spiagge di Torvajanica (5 km), Anzio (29 km) e Nettuno (30 km).

In occasione dell’inaugurazione per il restyling del ristorante, in compagnia di autorità e dei vertici di aziende del territorio, l’Hotel ha ospitato l’esibizione della performer internazionale Valeria Bonalume: danzatrice professionista più volte campionessa italiana di pole dance, protagonista di svariati format televisivi tra i quali: Chiambretti Night, Ballando con le Stelle e Italian’s Got Talent.

La cena di gala è stata una proposta culinaria mirata alla valorizzazione dei prodotti locali, dalle materie prime a chilometro zero con un’ attenta selezione della scelta dei vini, tutti di provenienza locale.

Un’occasione per presentare il rinnovato centro congressi e le novità commerciali del 2020, obiettivo del team SHG, quello di offrire ai suoi clienti, congressuali e leisure, nuove opportunità ed un servizio sempre più su misura e volto a valorizzare un’area industriale in grande trasformazione, circondata da luoghi carichi di storia e tradizione.

Via Pontina Km 28, Pomezia, Tel. +39 06.911481 RM www.shghotelantonella.com
A poca distanza dall’albergo ci sono: Cinecitta World, Castel Romano Outlet e il parco divertimenti Zoomarine.

THISISTOP by Dj Marietto su One Dance dalle 15 alle 16 (e il martedì c’è AllaDiscoteca)

Matis Bologna atto secondo