in

Ristorante Cost Milano, energia, musica e stile: 4/10 Ricky Acevedo, Dj Franchini; 5/10 Rosario Rannisi



Cost Milano, ristorante pieno di musica, energia e stile, ogni weekend propone dinner show tutti da vivere. Ogni giovedì, venerdì e sabato il divertimento inizia presto, a tavola, con piatti d’eccellenza da gustare alla carta o con menu guidato e per chi lo desidera finisce addirittura all’alba.

Il weekend inizia già il giovedì sera con Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all’insegna dell’eccellenza.

E che si balla in particolare il 4 e il 5 ottobre?

Venerdì 4 ottobre la live music del dinner show del Cost è firmata da Ricky Acevedo, che darà emozioni al pubblico con la sua musica e la sua energia. Più tardi energia, musica e ritmo con Dj Franchini, protagonista di un dj set davvero particolare.

Sabato 5 ottobre invece sul palco va Rosario Rannisi. Protagonista del Grande Fratello 6, vincitore de La Fattoria, si esibisce come cantante tra gli altri anche al Rigatoni di Formentera. Scrive anche canzoni sue, e sul palco sa sempre come intrattenere il pubblico, con la sua chitarra e la sua energia.

Cost è poi prima di tutto un ottimo ristorante, in cui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidati. La cucina è italiana, d’ispirazione mediterranea. La carta dei vini è come sempre all’altezza della situazione, in ambito bollicine e non, ed i barman sanno preparare drink e cocktail all’altezza delle aspettative dei più esigenti.

Cost Milano
via Tito Speri 8 Milanoinfo e prenotazioni 02.62690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
https://www.instagram.com/ristorantecost/
http://www.ristorantecost.it

Pelledoca Milano: Belli e Monelli, Luca Dorigo, Dino Brown… e tutti i party di un ottobre incredibile

Ristorante Cost Milano, energia, musica e stile: 4/10 Ricky Acevedo, Dj Franchini; 5/10 Rosario Rannisi