in

4/10 MyWay DV Connection torna a far ballare Bobadilla – Dalmine (BG)



Dopo l’opening del 27 settembre, venerdì 4 ottobre 2019 al Bobadilla di Dalmine (BG) torna un nuovo appuntamento MyWay. E’ un nuovo modo di vivere la serata dedicato a chi vuol emozionarsi dalla cena a notte fonda.

Lo slogan dice più o meno tutto: “dalla cena alle bollicine”. Il cast artistico è decisamente all’altezza della situazione: al sax c’è Matteo Righetti, uno degli strumentisti più stimati del settore, un artista capace di dare energia a chiunque. In console c’è dj Riky Paldi, specializzato in musica che mette buon umore ed energia, così come Pippo Tendenza, performer in frac attivo nei club di tutta Italia… mentre al microfono c’è la bella (e bravissima) Carlotta. Dalle 20 e 30, quando prende vita una cena curata in ogni singolo dettaglio (il Boba è prima di tutto un ottimo ristorante) fino alle tre del mattino MyWay ha comunque un unico protagonista: chi decide di regalarsi una serata davvero unica con gli amici…

Dopo un’estate 2019 di fuoco, DV Connection continua a far divertire il Nord Italia… anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ogni party è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection infatti cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.

https://www.facebook.com/diviconnection/
https://www.facebook.com/Bollicinemyway/

Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
info e prenotazioni 3494410654

Dj Marietto alla conquista di One Dance, riparte la storica trasmissione “This is Top”

Hotel Costez – Cazzago (BS): weekend con cocktail d’eccellenza, design e musica che fa scatenare