in

FH9, prende il via da Bari il 4/10 lo shooting in tour ITALIA-GRECIA firmato DiTutto

Fashion Holidays è un viaggio lungo una settimana, organizzato da DiTutto, durante il quale le tre modelle, selezionate in tutta Italia attraverso un apposito casting, saranno protagoniste di uno shooting fotografico moda e glamour in diverse città europee.

Jennifer Ibrahimi (Lecce), Elena Madalina Ilie (Bologna) e Lara Nostrato (Isernia) sono le tre modelle della nona edizione di Fashion Holidays che parteciperanno allo shooting fotografico diretto da Gigi Samueli fotografo ufficiale di Fashion Holidays Italia.

La Crew di #FH9 partirà insieme al gruppo crocieristico “Fashion Holidays Anniversary Cruise” il prossimo 4 Ottobre dal porto di Bari con la nave da Crociera Costa Luminosa e farà tappa a Venezia (IT), Argostoli (GR), Santorini (GR), Mykonos (GR) e Katakolon (GR).

Durante il tour la Crew di #FH9 realizzerà un servizio fotografico per la prossima campagna pubblicitaria di YADA COUTURE Puglia, il famoso brand italiano dedicato agli abiti da cerimonia. Per l’occasione le modelle indosseranno alcuni abiti della Collezione Primavera/Estate 2020.

Fh9 si potrà seguire in tempo reale sui canali social ufficiali di DiTutto, Fashion Holidays Italia e Clary. Sponsor ufficiale AP MONTAGGI srl.

(Info #FH9 su www.ditutto.it)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hotel Costez Opening Week: al via una nuova stagione a Cazzago (BS), il 27 e 28 settembre 2019

Ben Dj, dj set a Milano tra Bullona, Cost e Pulley