in

Anche Milano scopre Rosa Sorrentino

Capelli color miele, fisico statuario, sorriso killer e – malgrado l’età ancora acerba – una postura da top-model professionista.

C’è anche un pizzico di bellezza partenopea sulle seducenti passerelle della “Fashion Week” milanese. Mentre tutto il mondo della moda accende i suoi riflettori sulla capitale meneghina, Rosa Sorrentino – incantevole modella di Castellamare di Stabia – è stata una delle grandi protagoniste della “Models Runway Italy”, il celebre Fashion show prodotto e ideato dal Fashion manager Giancarlo Presutto. 

Idee chiare e corpo da Dea, Rosa è stata una delle attrazioni più fotografate dell’evento milanese che, come ogni anno, si è svolto in partnership con la Federazione Nazionale Moda di Unimpresa e con FashionTv (il canale moda n.1 al mondo). 

“L’esperienza al Models Runway Italy – spiega Rosa – è stata davvero entusiasmante. Splendido l’evento, ma soprattutto indimenticabile il contesto perché, a settembre, Milano diventa la capitale mondiale della moda e, dovunque ti giri, trovi modelle, i grandi dealer del settore, fotografi, impresari, giornalisti e fashion-blogger”. 

Durante le quattro giornate – tra shooting fotografici e le sfilate dei più rinomati brand della moda “made in Italy” – la bionda Rosa Sorrentino, una delle giovani modelle campane più ricercate dai professionisti del prêt-à-porter, ha sfilato – assieme ad altre diciotto ragazze – per 14 fashion designer, posando per servizi fotografici in outdoor e in modalità “street fashion”. 

Epicentro dell’evento il Pastrengo 14 Eventi che, nel corso delle quattro giornate, ha sempre fatto registrare il sold-out. 

Reduce dai riflettori del Vip Master di Milano Marina e in attesa di partecipare in Val di Fassa a dicembre a numerosi eventi, per Rosa si sta per chiudere un 2019 indimenticabile: “E’ stato un anno favoloso – dice – in pochi mesi mi sono ritrovata catapultata all’improvviso sotto i riflettori del mondo della moda e dello spettacolo. Prima di quest’anno, il mondo della moda era solo un sogno lontano, oggi posso dire di averlo finalmente realizzato”. E siamo solo all’inizio…

Circus Brescia, primo super weekend: 20/9 Off Beat, 21/9 Clab

Al Diporto Jader Fabbri e la “sosia” di Belen